Tragedia della solitudine a Vignola. Ieri sera, poco prima di mezzanotte, i carabinieri di Vignola sono intervenuti per un decesso di un 80enne che viveva da solo in un appartamento della città. La scoperta del decesso è stata fatta da un vicino di casa il quale, avendo notato da alcuni giorni la luce accesa e non avendo mai visto l’anziano in giro, si era insospettito. Il decesso, avvenuto già da qualche giorno, è stato ricondotto a cause naturali, legate alle diverse patologie di cui l’anziano era da tempo affetto. Al termine degli accertamenti, la salma è stata traslata all’obitorio di Modena.
Vignola, anziano muore in casa. Salma ritrovata dopo giorni
Tragedia della solitudine. La scoperta del decesso è stata fatta da un vicino di casa il quale aveva notato da alcuni giorni la luce accesa
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Schianto sulla A22, Stefania Palmieri muore a 36 anni: era al nono mese di gravidanza
Cavezzo, piomba in piazza con l’auto a forte velocità e si schianta: muore 43enne
Tragedia sulla A22, muore un'automobilista 36enne di Modena
Assalita sotto casa in zona San Faustino: reagisce e mette in fuga l'aggressore
Travolta da un'auto mentre attraversa sulle strisce: muore 18enne a Pieve di Cento
Grave incidente a Cognento: motociclista 19enne in terapia intensiva
Stupro di Tabina, perizia psichiatrica per il giovane tunisino accusato anche di tentato omicidio
Condannato a tre anni il pirata della strada di Concordia



