Tragedia della solitudine a Vignola. Ieri sera, poco prima di mezzanotte, i carabinieri di Vignola sono intervenuti per un decesso di un 80enne che viveva da solo in un appartamento della città. La scoperta del decesso è stata fatta da un vicino di casa il quale, avendo notato da alcuni giorni la luce accesa e non avendo mai visto l’anziano in giro, si era insospettito. Il decesso, avvenuto già da qualche giorno, è stato ricondotto a cause naturali, legate alle diverse patologie di cui l’anziano era da tempo affetto. Al termine degli accertamenti, la salma è stata traslata all’obitorio di Modena.
Vignola, anziano muore in casa. Salma ritrovata dopo giorni
Tragedia della solitudine. La scoperta del decesso è stata fatta da un vicino di casa il quale aveva notato da alcuni giorni la luce accesa
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Brutale aggressione a Vignola, 28enne straniero prende a calci al volto 43enne: arrestato ed espulso
Medico aggredito mentre attende il treno
Guiglia, sferra un pugno ad un carabiniere: immobilizzato con il taser ed arrestato
Finale Emilia, arrestato spacciatore di 42 anni: per lui presentazione alla polizia giudiziaria 4 giorni a settimana
Articoli Recenti
Modena, degrado crescente in zone rosse, anche di sangue
Modena, Nas in un market etnico e in una pizzeria: multe per 2mila euro
Nonantola, si ribalta col trattore e viene travolto dalle rotoballe: gravissimo
Nonantola, minaccia e perseguita la ex fino a colpirla con una bottiglia di vetro: arrestato

