Avevano occupato abusivamente un edificio in via Scartazza, avevano creato un allaccio abusivo alla corrente elettrica e avevano creato danni all'interno. Ora dovranno rispondere di occupazione di edificio, furto di energia elettrica e danneggiamento. Ieri mattina i Carabinieri della Stazione di Modena San Damaso hanno proceduto al controllo dell'edificio trovando i tre abusivi. Tutti di nazionalità tunisina e di età compresa tra i 43 e i 58 anni, senza fissa dimora e con precedenti di polizia. Due di loro sono irregolari. Sono stati accompagnati in caserma per identificazione e successivamente denunciati alla procura della Repubblica. Due dei tre stranieri, sono stati denunciati anche per violazione delle norme sulla permanenza degli stranieri nel territorio dello Stato.
Durante l’attività i Carabinieri di San Damaso hanno richiesto l’intervento di tecnici per la messa in sicurezza dell’impianto elettrico danneggiato.
Occupano edificio, rompono impianto e rubano energia: denunciati in 3
Tutti uomini tunisini di 30 e 50 anni, senza fissa dimora, con precedenti di Polizia, scoperti dai Carabinieri in uno stabile disabitato in via Scartazza
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Formigine, la storica quercia di via Donati verrà abbattuta

Rifiuti a Sassuolo: Federconsumatori boccia il sistema di raccolta, il sindaco concorda

Carpi, il sindaco Righi contro Fdi: 'Si sono inventati la rissa per fare propaganda'

Serramazzoni, a Ligorzano inaugura la nuova scuola media
Articoli Recenti
Cade nel parco dei sassi di Rocca Malatina: soccorsa una 67enne

Pavullo: scontro moto-trattore in via Giardini

Chikungunya a Carpi, nuove disinfestazioni nel fine settimana

L'estate continua: tanti eventi nel fine settimana in provincia