E' fatta per Alberto Bellelli del centrosinistra che al ballottaggio a Carpi supera Federica Boccaletti della Lega. Bellelli con 70 sezioni scrutinate su 74 è avanti con il 61,84% contro il 38,16% della Boccaletti. Un divario abissale che consegna Carpi di nuovo al centrosinistra.
'Il mio avversario non era Federica Boccaletti, ma Matteo Salvini - il commento a caldo di Bellelli -. Dall'altra parte non ho visto programmi mi sono confrontato con un'ondata che sta interessando questo Paese. Noi ci siamo confrontati invece con le richieste dei cittadini con la competenza e lo spirito di servizio che siamo in grado di mettere in campo'.
Ballottaggio Carpi, Bellelli stravince contro la Boccaletti
A scrutinio inoltrato il candidato sindaco Pd è avanti di oltre il 60%
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, ecco la nuova giunta: Pasini si tiene la sicurezza, Pelloni vicesindaco
Vignola, tenta furto all’interno della piscina comunale: 43enne denunciato
Carpi, da Righi 73mila euro a Ciao Comunicazione: 'Mille ore di attività, era il preventivo più economico'
Comandante dei carabinieri di Pavullo in vacanza si getta nel canale e salva una donna
Articoli Recenti
A Pavullo sabato torna la Notte Verde
Fuori Modena: gli appuntamenti del fine settimana in provincia
Pavullo e Serramazzoni si preparano al Grande Motoraduno d’epoca: un viaggio tra motori, solidarietà e storia
Guida senza casco, mezzi irregolari: controlli rafforzati sulle strade in Area nord


