E' fatta per Alberto Bellelli del centrosinistra che al ballottaggio a Carpi supera Federica Boccaletti della Lega. Bellelli con 70 sezioni scrutinate su 74 è avanti con il 61,84% contro il 38,16% della Boccaletti. Un divario abissale che consegna Carpi di nuovo al centrosinistra.
'Il mio avversario non era Federica Boccaletti, ma Matteo Salvini - il commento a caldo di Bellelli -. Dall'altra parte non ho visto programmi mi sono confrontato con un'ondata che sta interessando questo Paese. Noi ci siamo confrontati invece con le richieste dei cittadini con la competenza e lo spirito di servizio che siamo in grado di mettere in campo'.
Ballottaggio Carpi, Bellelli stravince contro la Boccaletti
A scrutinio inoltrato il candidato sindaco Pd è avanti di oltre il 60%
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, incendio in un magazzino di mangimi
Pavullo: minacciato con pistola e accetta, rapinato dell'incasso del ristorante
Castelfranco, vicenda Cà Vazzona: il Tar dà ragione a Nuova Immobiliare, dal Comune possibile indennizzo da oltre 800.000 euro al ricorrente
A Pavullo non si nasce più ma la ginecologia aumenta visite e interventi
Articoli Recenti
Bomporto, rapinò una donna e la minacciò con una bottiglia rotta: arrestato marocchino
Pd Sassuolo: 'Video in moschea è stata una figuraccia gigantesca per la destra'
Operazione Hera, Aimag non molla: lunedì prossimo nuovo vertice a Mirandola
Natale a Castelfranco Emilia: 80 appuntamenti tra centro e frazioni


