Articoli La Provincia

Ballottaggio Carpi, Bellelli stravince contro la Boccaletti

Ballottaggio Carpi, Bellelli stravince contro la Boccaletti

A scrutinio inoltrato il candidato sindaco Pd è avanti di oltre il 60%


1 minuto di lettura


E' fatta per Alberto Bellelli del centrosinistra che al ballottaggio a Carpi supera Federica Boccaletti della Lega. Bellelli con 70 sezioni scrutinate su 74 è avanti con il 61,84% contro il 38,16% della Boccaletti. Un divario abissale che consegna Carpi di nuovo al centrosinistra.
'Il mio avversario non era Federica Boccaletti, ma Matteo Salvini - il commento a caldo di Bellelli -. Dall'altra parte non ho visto programmi mi sono confrontato con un'ondata che sta interessando questo Paese. Noi ci siamo confrontati invece con le richieste dei cittadini con la competenza e lo spirito di servizio che siamo in grado di mettere in campo'.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it
Spazio ADV dedicata a Udicon

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati