In vista del ballottaggio a Mirandola si definiscono con chiarezza lo scacchiere delle forze in campo. Come anticipato ieri da La Pressa, Giorgio Siena ha scelto di appoggiare Carlo Bassoli, mentre dal M5S arriva l'indicazione di votare in libertà di coscienza.
'Innanzitutto, desidero esprimere la mia più profonda gratitudine a tutti coloro che hanno scelto di accordarmi la loro fiducia con il loro voto. Sono certo che tale scelta sia stata guidata dalla consapevolezza del mio impegno nel porre Mirandola e i suoi cittadini al centro della mia azione politica, con un autentico spirito di servizio - afferma l'ormai ex candidato sindaco Giorgio Cavazza del M5S -. In secondo luogo, esorto tutti i cittadini a non astenersi dal voto e a recarsi alle urne con convinzione anche in occasione del ballottaggio, esprimendo la propria preferenza in piena libertà di coscienza. Nel mio ruolo di consigliere, continuerò a lavorare con dedizione per il bene comune e per la tutela dell'ambiente, mantenendo fede agli impegni presi'.
Ballottaggio Mirandola, Siena con Bassoli. Da M5S libertà di coscienza
Cavazza (M5S): 'Esorto a recarsi alle urne con convinzione anche in occasione del ballottaggio esprimendo preferenze in libertà di coscienza'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Spilamberto e Savignano, denunciate tre persone per abbandono di rifiuti
Mirandola, sospeso autolavaggio non a norma: sanzioni per oltre 13mila euro
Serramazzoni, grande incendio alla Nuova Neon: Vigili del Fuoco al lavoro tutta la notte
E' ufficiale, la Ctss conferma lo spostamento dell'automedica da Vignola a Pozza
Carpi, Suv si schianta contro il guard rail: conducente ferito
Vignola e Spilamberto, scoperte due centrali di spaccio in abitazione
Auto GPL inizia a bruciare e a muoversi: intervento di emergenza dei Vigili del Fuoco
Castelfranco, violenta lite nella notte. Il sindaco: 'Domani nuova ordinanza'

 (1).jpg)
