In vista del ballottaggio a Mirandola si definiscono con chiarezza lo scacchiere delle forze in campo. Come anticipato ieri da La Pressa, Giorgio Siena ha scelto di appoggiare Carlo Bassoli, mentre dal M5S arriva l'indicazione di votare in libertà di coscienza.
'Innanzitutto, desidero esprimere la mia più profonda gratitudine a tutti coloro che hanno scelto di accordarmi la loro fiducia con il loro voto. Sono certo che tale scelta sia stata guidata dalla consapevolezza del mio impegno nel porre Mirandola e i suoi cittadini al centro della mia azione politica, con un autentico spirito di servizio - afferma l'ormai ex candidato sindaco Giorgio Cavazza del M5S -. In secondo luogo, esorto tutti i cittadini a non astenersi dal voto e a recarsi alle urne con convinzione anche in occasione del ballottaggio, esprimendo la propria preferenza in piena libertà di coscienza. Nel mio ruolo di consigliere, continuerò a lavorare con dedizione per il bene comune e per la tutela dell'ambiente, mantenendo fede agli impegni presi'.
Ballottaggio Mirandola, Siena con Bassoli. Da M5S libertà di coscienza
Cavazza (M5S): 'Esorto a recarsi alle urne con convinzione anche in occasione del ballottaggio esprimendo preferenze in libertà di coscienza'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, incendio in un magazzino di mangimi
Pavullo: minacciato con pistola e accetta, rapinato dell'incasso del ristorante
Castelfranco, vicenda Cà Vazzona: il Tar dà ragione a Nuova Immobiliare, dal Comune possibile indennizzo da oltre 800.000 euro al ricorrente
A Pavullo non si nasce più ma la ginecologia aumenta visite e interventi
Articoli Recenti
Viadotto Rio Torto: riapertura al traffico nel pomeriggio di domani
Cantiere di via Roosevelt a Carpi: fine lavori slitta al 12 dicembre. Fdi: 'Inaccettabile'
Carpi, arrestato spacciatore 50enne: aveva mezzo chilo di cocaina
Vignola, nascondeva droga in filtri di sigaretta e fazzoletti: arrestato


