Pronta a Bastiglia la squadra che sostiene la candidatura a sindaco di Francesca Silvestri. La lista di centrosinistra 'Insieme per Bastiglia' (senza il simbolo Pd) è composta da diversi consiglieri uscenti o già candidati nel 2014 e alcuni assessori uscenti (Giuseppe Zanasi, Pierino Raspa, Manuela Rossi, Leyla Dauki, Sandra Paltrinieri), da alcuni ex consiglieri (Elena Carmignan) e alcune new entry (come Giuseppe Bocchi, Roberta Leoni, Elena Amaduzzi e il segretario locale Pd Gianluigi Canti). Fuori lo storico rappresentante dell'ala di sinistra (Art1) Roberto Gasparini e il vicesindaco Alessio Mori.
A sfidare il centrosinistra l'asse Forza Italia-Lega che candida Marco D'Ambrosio. Tra i nomi in lista con D'Ambrosio, l'ex candidato sindaco Andrea Baraldi, Mirko Ballotta, Gerardo Maffei, Simonetta Calanca, Federico Morini, Francesco Brandoli e Donatella Volpi.
Bastiglia, ecco la squadra che appoggia Francesca Silvestri

Fuori lo storico rappresentante dell'ala di sinistra (Art1) Roberto Gasparini e il vicesindaco Alessio Mori
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Formigine, la storica quercia di via Donati verrà abbattuta

Rifiuti a Sassuolo: Federconsumatori boccia il sistema di raccolta, il sindaco concorda

Carpi, il sindaco Righi contro Fdi: 'Si sono inventati la rissa per fare propaganda'

Serramazzoni, a Ligorzano inaugura la nuova scuola media
Articoli Recenti
Cade nel parco dei sassi di Rocca Malatina: soccorsa una 67enne

Pavullo: scontro moto-trattore in via Giardini

Chikungunya a Carpi, nuove disinfestazioni nel fine settimana

In centro a Sassuolo aveva creato una base di spaccio: arrestato