Articoli La Provincia

Bastiglia, giornata contro violenza sulle donne: presidio polizia locale

Bastiglia, giornata contro violenza sulle donne: presidio polizia locale

E domani sera (venerdì) alle 20.30 nella Sala Centopassi di Bastiglia si terrà la serata di riflessione 'Tutto questo ci riguarda da vicino'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

Iniziativa itinerante della polizia locale dell'Unione del Sorbara in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Questa mattina punto informativo in piazza a Bastiglia, in occasione del mercato del giovedì, alla presenza del vicesindaco Manuela Rossi, e a Bomporto e Nonantola, mentre sabato il gazebo sarà a Ravarino.

Ai cittadini viene consegnato materiale informativo per contrastare la piaga della violenza sulle donne. Nell'Unione del Sorbara è attivo un numero di emergenza attivo dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 19.30 al quale rivolgersi per segnalare episodi di violenza (800277911) e uno sportello ad hoc (3715361136).

Domani sera (venerdì) alle 20.30 nella Sala Centopassi di Bastiglia si terrà inoltre la serata di riflessione 'Tutto questo ci riguarda da vicino': letture e monologhi promossi dall'associazione ricreativa e culturale La Clessidra con la collaborazione musciale di Eleonora Venuti e Claudio Carrabino.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it
Spazio ADV dedicata a Udicon

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati