Iniziativa itinerante della polizia locale dell'Unione del Sorbara in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Questa mattina punto informativo in piazza a Bastiglia, in occasione del mercato del giovedì, alla presenza del vicesindaco Manuela Rossi, e a Bomporto e Nonantola, mentre sabato il gazebo sarà a Ravarino.
Ai cittadini viene consegnato materiale informativo per contrastare la piaga della violenza sulle donne. Nell'Unione del Sorbara è attivo un numero di emergenza attivo dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 19.30 al quale rivolgersi per segnalare episodi di violenza (800277911) e uno sportello ad hoc (3715361136).
Domani sera (venerdì) alle 20.30 nella Sala Centopassi di Bastiglia si terrà inoltre la serata di riflessione 'Tutto questo ci riguarda da vicino': letture e monologhi promossi dall'associazione ricreativa e culturale La Clessidra con la collaborazione musciale di Eleonora Venuti e Claudio Carrabino.
Bastiglia, giornata contro violenza sulle donne: presidio polizia locale
E domani sera (venerdì) alle 20.30 nella Sala Centopassi di Bastiglia si terrà la serata di riflessione 'Tutto questo ci riguarda da vicino'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, incendio in un magazzino di mangimi
Pavullo: minacciato con pistola e accetta, rapinato dell'incasso del ristorante
Castelfranco, vicenda Cà Vazzona: il Tar dà ragione a Nuova Immobiliare, dal Comune possibile indennizzo da oltre 800.000 euro al ricorrente
Castelfranco, violenta lite nella notte. Il sindaco: 'Domani nuova ordinanza'
Articoli Recenti
Pd Sassuolo: 'Video in moschea è stata una figuraccia gigantesca per la destra'
Carpi, bilancio di previsione: le tasse locali non aumentano
Operazione Hera, Aimag non molla: lunedì prossimo nuovo vertice a Mirandola
Carpi, lutto in Federconsumatori: è morto a 78 anni Wainer Rustichelli


 (1).jpg)
