Iniziativa itinerante della polizia locale dell'Unione del Sorbara in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Questa mattina punto informativo in piazza a Bastiglia, in occasione del mercato del giovedì, alla presenza del vicesindaco Manuela Rossi, e a Bomporto e Nonantola, mentre sabato il gazebo sarà a Ravarino.
Ai cittadini viene consegnato materiale informativo per contrastare la piaga della violenza sulle donne. Nell'Unione del Sorbara è attivo un numero di emergenza attivo dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 19.30 al quale rivolgersi per segnalare episodi di violenza (800277911) e uno sportello ad hoc (3715361136).
Domani sera (venerdì) alle 20.30 nella Sala Centopassi di Bastiglia si terrà inoltre la serata di riflessione 'Tutto questo ci riguarda da vicino': letture e monologhi promossi dall'associazione ricreativa e culturale La Clessidra con la collaborazione musciale di Eleonora Venuti e Claudio Carrabino.
Bastiglia, giornata contro violenza sulle donne: presidio polizia locale
E domani sera (venerdì) alle 20.30 nella Sala Centopassi di Bastiglia si terrà la serata di riflessione 'Tutto questo ci riguarda da vicino'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
San Felice, cede il braccio della gru e precipitano col cestello: muore Roberto Gavioli, gravissimo il figlio
Castelvetro, schianto in moto: Gianni Flori muore a 16 anni
Castelfranco, la rissa si trasforma in uno scontro armato: due in carcere per lesioni e tentato omicidio
Bandiera palestinese su edificio pubblico, il sindaco Gargano richiamato dal Prefetto al rispetto della disciplina
Articoli Recenti
Soliera: taglio nastro, benedizione e in fila ad ammirare il condominio solidale
Concordia, riapre il Municipio a Palazzo Corbelli: lavori per 10 milioni
Novi di Modena, riparte il cantiere per la ricostruzione della Torre Civica
Sassuolo, spaccio al Parco Tassi: denunciato un giovane dopo un inseguimento


.jpg)