Ilaria Malavasi, Marcello Mandrioli, Cristina Merighi ed Enzo Sacchetti. Ecco la nuova giunta di Bomporto, scelta dal neo eletto sindaco Pd-centrosinistra Angelo Giovannini. Giovannini che comunque mantiene per sè deleghe importanti: sicurezza idraulica e protezione civile, area vasta, Unione e fusione, promozione del territorio, agricoltura e commercio, informazione e partecipazione, lavori pubblici e urbanistica.
Ilaria Malavasi, 32 anni consigliera comunale eletto, è vicesindaco e assessore a volontariato, economia e impresa, servizi al cittadino e pari opportunità.
Marcello Mandrioli, 41 anni consigliere comunale eletto, viene confermato assessore e avrà le deleghe a sicurezza, ambiente e manutenzione.
Cristina Merighi, 39 anni consigliera comunale eletta, è assessore a sociale, legalità, scuola e cultura.
Enzo Sacchetti, 65 anni, assessore esterno al bilancio e politiche fiscali.
Il sindaco ha inoltre incaricato due consiglieri di specifiche deleghe: al consigliere Andrea Berselli, capogruppo di maggioranza, è affidata la delega alle politiche giovanili; al consigliere Mario Lugli è affidata la delega allo sport.
Bomporto, ecco la giunta di centrosinistra di Giovannini
Assessori Ilaria Malavasi, Marcello Mandrioli, Cristina Merighi ed Enzo Sacchetti
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Castelfranco, derubati due gelaterie, due bar e una rosticceria: 'Caro sindaco situazione fuori controllo'
Sassuolo, fioriere in cemento in centro storico dopo la strage di Modena
Mirandola, folle fuga dalla polizia, abbatte transenne e si schianta contro un escavatore: arrestato
Tragedia a Cavezzo, si schianta con la moto contro un camion: muore 24enne
Articoli Recenti
Fuori Modena: eventi del fine settimana in provincia
Vignola: auto contro colonnina, condominio senza gas
Castelfranco Emilia, sorpreso in centro con decine di dosi di cocaina e hashish: arrestato albanese
Castelfranco, aggredisce i carabinieri per fuggire dopo una rissa tra stranieri: arrestato un minorenne


