'Gentilissima Meschiari, la tua lettera ci dimostra la volontà di recuperare seriamente errori e che la ricerca di unità non sia un rito che spesso viene dimenticato a urne chiuse e a risultati ottenuti. Pertanto con la coscienza del valore documentale dello scritto e per scelta politica conseguente assicuriamo di essere impegnanti direttamente affinchè la tua lista possa ottenere il consenso maggioritario dei cittadini'. Così la segretaria provinciale Psi Graziella Giovannini sottoscrive il sostegno dei socialisti alla candidatura a Bomporto della candidata di centrosinistra Tania Meschiari.
'Bomporto è un Comune con grandi tradizioni sportive che ci è molto caro - continua la Giovannini -. Il nostro Righi ha dato e dà un contributo essenziale a livello civico. Ma anche amici e compagni di vecchie famiglie socialiste siamo certi che ci aiuteranno. Dobbiamo riprendere un percorso di innovazione e di attuazione delle buone cose impostate dalla giunta precedente e migliorare per il bene dei cittadini. Ti assicuriamo che quei valori che hai conosciuto in famiglia e che noi ancora interpretiamo ci spingono a darti fiducia sopra ritardi e sottovalutazione, con profondo rispetto per l'impegno che hai accettato'.
Bomporto, il Psi appoggia in extremis la candidatura della Meschiari
'Dobbiamo riprendere un percorso di innovazione e di attuazione delle buone cose impostate dalla giunta precedente e migliorare per il bene dei cittadini'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Spilamberto, pauroso schianto tra due auto
Trovato senza vita il 21enne scomparso da Ravarino
Ferragosto tra feste e sagre a Modena e provincia
San Possidonio, azienda agricola con centro estivo: gravi irregolarità, attività sospesa
Articoli Recenti
Castelfranco Emilia, il magistrato Marcovalerio Pozzato è l'oste della 45esima Sagra del Tortellino
Bastiglia, presunta presenza di amianto sgretolato nell'ex porcilaia: l'Ona chiede lumi al Comune
Malore durante la ferrata sulla pietra di Bismantova: 29enne salvata con l’elisoccorso
Ona Carpi: a Campogalliano la proprietà privata ha bonificato le coperture in amianto


