Articoli La Provincia

Carpi: phone center e centro storico al setaccio: 220 persone controllate

Carpi: phone center e centro storico al setaccio: 220 persone controllate

Operazione dei carabinieri nel centro storico cittadino. Sette le attività controllate, ma nessuna irregolarità


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Mivebo

I carabinieri della Compagnia di Carpi sono stati impegnati in alcuni servizi straordinari di controllo del territorio, che hanno visto l’impiego di più pattuglie anche per mirate verifiche presso gli internet point/phone center.
In particolare, sono state controllate 7 attività di internet point/phone center con identificazione di 10 persone, di cui 3 straniere, senza riscontrare irregolarità.
Nel week end 12 pattuglie a piedi hanno vigilato nel centro storico di Carpi, con finalità di prevenzione dei reati. 
Nell’ambito di tale attività, sono state controllate 220 persone (di cui 140 straniere), alcune delle quali gravate da precedenti.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati