Ha vinto il confronto con un altro candidato alla corsa per l'incarico più importante della struttura complessa di cardiologia dell'ospedale Santa Maria Bianca e così Carlo Ratti ne è ufficialmente il nuovo primario. Al termine della selezione avviata nei mesi scorsi, la commissione ha scelto che sarà lui a guidare la struttura. Che del resto già conosce avendo ricevuto nel 2021 l'incarico di responsabile della Cardiologia del Santa Maria Bianca di Mirandola. Con la disposizione di rimanere in carica fino a quando, espletato regolare concorso amministrativo, sarebbe stato possibile disporre di un nuovo primario. Concorso che lo ha visto candidato vincente.
Ratti, all'Ausl dal 2006, è specializzato in cardiologia infantile, e ha al suo attivo decine di pubblicazioni scientifiche. Milanese di nascita, 49 anni, si è laureato in Medicina all'Università di Modena nel 2000 e nel 2005, presso la medesima Università, ha conseguito la specializzazione in Cardiologia.
Cardiologia Mirandola: Carlo Ratti ora è primario

Conferito ufficialmente l’incarico della durata di sei anni di Dirigente medico direttore della Struttura complessa. Dal 2021 ne era il responsabile
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Formigine, la storica quercia di via Donati verrà abbattuta

Rifiuti a Sassuolo: Federconsumatori boccia il sistema di raccolta, il sindaco concorda

Carpi, il sindaco Righi contro Fdi: 'Si sono inventati la rissa per fare propaganda'

Serramazzoni, a Ligorzano inaugura la nuova scuola media
Articoli Recenti
Cade nel parco dei sassi di Rocca Malatina: soccorsa una 67enne

Pavullo: scontro moto-trattore in via Giardini

Chikungunya a Carpi, nuove disinfestazioni nel fine settimana

In centro a Sassuolo aveva creato una base di spaccio: arrestato