'Annalisa Arletti ha sciolto le riserve e con molta probabilità si candiderà a sindaco per il centro-destra carpigiano. Con lei ci dividono idee, progetti e di certo una visione del futuro per la nostra città'.
A ufficializzare la candidatura a sindaco per il centrodestra a Carpi ci pensa paradossalmente il Pd. A usare queste parole è infatti su Facebook il candidato alle primarie Riccardo Righi che parla già da vincitore rispetto alla sfida con Giovanni Taurasi e guarda alla sfida con Fdi. Per ora il centrodestra non conferma, ma evidentemente sulla scelta della moglie del senatore Barcaiuolo non paiono esserci più molti dubbi.
'Avremo modo, in questa lunga campagna elettorale, di confrontarci e discutere, saremo di certo avversari, ma mai nemici. La politica ha bisogno di un sano confronto che superi dispute ideologiche, guardando ai contenuti e al bene della collettività' - chiude Righi.
Carpi, candidato sindaco del centrodestra? La Arletti. Lo dice il Pd
A dare per certa la candidatura della Arletti è infatti il candidato alle primarie Pd Riccardo Righi
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Castelvetro, abbattimento delle croci sul Monte Tre Croci. Il Comune: 'Sconcerto e rammarico'
Vignola, tenta furto all’interno della piscina comunale: 43enne denunciato
Comandante dei carabinieri di Pavullo in vacanza si getta nel canale e salva una donna
Sagre e feste in provincia di Modena: gli appuntamenti fuori città
Articoli Recenti
Soliera, spaccata notturna in tabaccheria: secondo colpo dopo quello in gioielleria
Palagano in lutto: è morta a 89 anni suor Enrica Barigazzi, colonna portante della scuola locale
Finale Emilia, tariffa rifiuti: aumento medio del 2% per le imprese e del 2,47% per le famiglie
Tari invariata anche a Maranello


