Dai 24 anni del più giovane ai 71 del più anziano, 12 donne e 12 uomini tra cui studenti, imprenditori, impiegati, operai, sindacalisti, insegnanti, professionisti: questi i profili dei 24 candidati al Consiglio comunale per il Partito Democratico di Carpi, che si sono presentati alla città questo pomeriggio, presso il Bar Dorando.
I candidati sono Carlo Affuso, Nicodemo Balestrieri, Giorgio Bergamini, Paola Borsari, Elena Brina, Federica Cipolli, Elena Cogato, Mauro D’Orazi, Klaudia Kumaraku, Matteo Lancellotti, Morena Leporati, Manuela Ligabue, Cristina Luppi, Giovanni Maestri, Maurizio Maio, Riccardo Martino, Marinella Meschieri, Linda Oliviero, Lorella Rossetti, Cinzia Sala, Emanuele Saullo, Enrico Scacchetti, Alberto Setti, Marco Truzzi.
Carpi: ecco i 24 candidati Pd al Consiglio comunale
Si sono presentati alla città questo pomeriggio, presso il Bar Dorando
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Castelfranco, derubati due gelaterie, due bar e una rosticceria: 'Caro sindaco situazione fuori controllo'
Sassuolo, fioriere in cemento in centro storico dopo la strage di Modena
Mirandola, folle fuga dalla polizia, abbatte transenne e si schianta contro un escavatore: arrestato
Tragedia a Cavezzo, si schianta con la moto contro un camion: muore 24enne
Articoli Recenti
Fuori Modena: eventi del fine settimana in provincia
Vignola: auto contro colonnina, condominio senza gas
Castelfranco Emilia, sorpreso in centro con decine di dosi di cocaina e hashish: arrestato albanese
Castelfranco, aggredisce i carabinieri per fuggire dopo una rissa tra stranieri: arrestato un minorenne


