Poche sorprese nella giunta di Riccardo Righi, sindaco di Carpi, rispetto alle anticipazioni delle scorse settimane e alle new entry tecniche degli ultimi giorni. La Giunta dell’architetto modenese, presentata oggi alla stampa, sarà così formata (con le principali deleghe):
Mariella Lugli (64 anni, gruppo PD): Vicesindaco con deleghe al Bilancio, Affari Generali, Sport
Paola Poletti (63, PD) Commercio Coesione della città, Sicurezza
Paolo Malvezzi (66, PD): Lavori Pubblici, Edilizia Privata, Patrimonio, Manutenzione
Giuliano Albarani (53, PD) Cultura, Scuola, Memoria, Interculturalità e Pace
Alessandro di Loreto (67, Carpi A Colori) Urbanistica, Viabilità, Mobilità, Ciclabili
Serena Pedrazzoli (34, Carpi a Colori) Ambiente, Verde pubblico, Politiche giovanili, Tutela Animale, Relazioni Internazionali, Progetto Europa
Tamara Calzolari (52, AVS) Sociale, Sanità, Pari opportunità, Associazionismo
Andrea Artioli (61, AVS) Presidente del Consiglio Comunale
Righi tratterrà per sé le deleghe alla Partecipazione, Comunicazione, Università, Sviluppo economico.
'Presento oggi, con soddisfazione e fiducia, questa squadra di governo, che riunisce capacità, intelligenze ed esperienze diverse e allo stesso tempo, tutte fondamentali per affrontare al meglio il percorso che abbiamo davanti. Donne e uomini, con competenze e visione in grado di rappresentare tutta la nostra comunità, che hanno accolto questa esperienza con entusiasmo e passione. Per questo li ringrazio sin d’ora per essersi messi a disposizione della città - commenta il sindaco Riccardo Righi -. Chiavi per la nostra azione saranno la partecipazione e il rapporto diretto con la cittadinanza che, insieme all’indispensabile lavoro di squadra in cui credo fortemente, saranno gli ingredienti per portare avanti i progetti del nostro programma di governo e allargare il dialogo costruttivo con la città'.
Roberto Benatti
Carpi, ecco la giunta Righi: tante conferme. Mariella Lugli vicesindaco
Righi tratterrà per sé le deleghe alla Partecipazione, Comunicazione, Università, Sviluppo economico
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola: compie razzia in dieci garage, arrestato dai carabinieri
Vignola: spacciavano cocaina al parco, arrestati due giovani
Mirandola, chiusura Sigma alle Terrazze. Il sindaco: 'Vicinanza ai lavoratori'
Sassuolo, demolizione palazzaccio: ok agli espropri
Articoli Recenti
Castelfranco Emilia: occupa abusivamente una villa, denunciato
Rulli Frulli, nasce la Fondazione
Castelfranco Emilia, occupava abusivamente una villa, denunciato tunisino
Piumazzo al buio: da mesi spenti 11 lampioni in via Noce

