Nel primo pomeriggio di giovedì i carabinieri sono intervenuti presso l’Istituto Scolastico “Vallauri” di Carpi, poiché poco prima, all’interno del predetto istituto, era stato rinvenuto in un punto di passaggio che collega diverse aree, un involucro di carta metallica contenente della sostanza resinosa.
I militari giunti sul posto hanno recuperato l’involucro, constatando che all’interno vi era dell’hashish, pertanto lo hanno sequestrato e custodito in caserma in attesa della distruzione.
L’Arma dei Carabinieri, nelle prossime settimane, promuoverà gli incontri in tema di “cultura della legalità” con i giovanissimi delle scuole, per affrontare con loro, le tematiche dell’abuso di alcol e del consumo di sostanze stupefacenti, approfondendo i relativi danni psicofisici e le conseguenze penali ed amministrative previste dalla legge in questi casi.
Carpi, i carabinieri sequestrano droga al Vallauri di Carpi
Recuperato un involucro di carta metallica contenente hashish
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
'Vignola, Commissione sanità: gravissima l'assenza del Pd e della giunta'
Spilamberto e Savignano, denunciate tre persone per abbandono di rifiuti
Mirandola, tutto come previsto: Mariapaola Bergomi confermata presidente Memoria festival
Carpi, questore ordina chiusura per 10 giorni di un esercizio pubblico in centro storico
Articoli Recenti
Fine settimana tra sagre ed eventi in provincia
Savignano sul Panaro, tunisino arrestato dai carabinieri per furto su un camper
Comune di Medolla, riaperto lo stato di agitazione dei lavoratori e delle lavoratrici
Nuovo gattile dell’Unione Terre d'Argine, approvato il progetto esecutivo

 (1).jpg)
