Nel primo pomeriggio di giovedì i carabinieri sono intervenuti presso l’Istituto Scolastico “Vallauri” di Carpi, poiché poco prima, all’interno del predetto istituto, era stato rinvenuto in un punto di passaggio che collega diverse aree, un involucro di carta metallica contenente della sostanza resinosa.
I militari giunti sul posto hanno recuperato l’involucro, constatando che all’interno vi era dell’hashish, pertanto lo hanno sequestrato e custodito in caserma in attesa della distruzione.
L’Arma dei Carabinieri, nelle prossime settimane, promuoverà gli incontri in tema di “cultura della legalità” con i giovanissimi delle scuole, per affrontare con loro, le tematiche dell’abuso di alcol e del consumo di sostanze stupefacenti, approfondendo i relativi danni psicofisici e le conseguenze penali ed amministrative previste dalla legge in questi casi.
Carpi, i carabinieri sequestrano droga al Vallauri di Carpi
Recuperato un involucro di carta metallica contenente hashish
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Carpi, tegola per il Comune: Tribunale condanna a restituire il terreno della pista ciclabile di Cibeno Pile
Vignola: furti in bar e libreria, arrestati due stranieri irregolari
Pavullo: Andrea Sacchi alla guida del Pronto Soccorso
Voto a Vignola, il Pd ricandida la Muratori ma Smeraldi corre da solo. Centrodestra unito su Pasini
Articoli Recenti
Bomporto, spray al peperoncino sul bus Seta: studenti delle Medie a casa coi genitori
Sassuolo, demolizione Palazzaccio e nuovi cantieri: ecco la road map
Finale Emilia: arrestato 37enne, nascondeva 30 grammi di cocaina
Prignano sulla secchia, frana sulla provinciale 19: senso unico alternato
