Continuano a tagliare teste le ripercussioni delle indagini sull'amministrazione di Carpi. Il Comune fa sapere che il procedimento disciplinare avviato nei confronti dell'architetto Diego Tartari (dirigente del settore A 7) per le irregolarità amministrative, relative alla procedura di affidamento del servizio di proposta e organizzazione della manifestazione programmata per il 31 dicembre 2018, si e' concluso. E si è concluso con l'irrogazione nei confronti di Tartari della sanzione disciplinare della sospensione dal servizio per cinque mesi. E per cinque mesi salta anche lo stipendio, in conformità alle previsioni del contratto collettivo nazionale dei dirigenti degli enti locali. 'La sanzione avrà validità a partire da domani', aggiunge l'amministrazione in una nota, dove si ricorda che Tartari era stato gia' sospeso per un mese dal servizio in via cautelare.
Carpi, il dirigente Tartari sospeso 5 mesi
E per cinque mesi salta anche lo stipendio, in conformità alle previsioni del contratto collettivo nazionale dei dirigenti degli enti locali
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, sbaglia la manovra e sfonda la vetrina del negozio
Caffè Speranza, 100 anni di storia a Pavullo: Confcommercio Modena consegna una targa ai titolari
Fondazione di Carpi, clamorosa bocciatura per Marco Reggiani, nel Cdi entra Alice Degl'Innocenti
Vignola, donna arrestata per rapina impropria in un centro di volontariato
Articoli Recenti
Sassuolo, rapinano passante di una bicicletta elettrica: un arresto
Pavullo, fine mandato Venturelli, Pd: 'Cinque anni di promesse mancate'
Sassuolo, i 100 anni di Michele Diele
Fatto esplodere nella notte il Bancomat Bper a Ca' di Sola


