Continuano a portare a numerose sanzioni i controlli delle forze dell'ordine dopo le ore 22 in tutta la provincia. Ieri sera otto giovani, tra i 20 ed i 30 anni, sono stati identificati e sanzionati dai Carabinieri di Carpi, sorpresi dopo le ore 22 a bivaccare su alcune panchine o a passeggiare senza alcun giustificato motivo, assembrati tra loro, indifferenti al divieto di mobilità e soprattutto di quello di portare al seguito la mascherina. Otto sanzioni che si vanno ad aggiungere ad altre quattro sanzioni elevate dai Carabinieri Nella tarda serata di ieri, parco 22 aprile, ove tre stranieri sono stati trovati senza la mascherina protettiva ed una quarta elevata ad un residente di Camposanto che circolava alle ore 22.50.
Carpi, in giro e assembrati dopo le 22: otto giovani sanzionati
In tutto dodici le sanzioni elevate dai Carabinieri ieri sera anche a Modena. Al Parco XXII aprile tre stranieri senza mascherina e dopo le 22
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
San Possidonio, azienda agricola con centro estivo: gravi irregolarità, attività sospesa
'Caro sindaco, l'odore delle persone non basta: a Castelfranco serve l’odore dell’asfalto nuovo'
Ona Carpi: a Campogalliano la proprietà privata ha bonificato le coperture in amianto
Sassuolo, precipita dal quarto piano mentre annaffia le piante: muore a 81 anni
Articoli Recenti
Sassuolo: da domenica chiude la Coop di via Goito
Finale Emilia, 46enne tunisino irregolare e con precedenti rimpatriato
Incendio Sorgenia: il sindaco di Finale Emilia sospende le attività
Formigine, palestra Ascari di Casinalbo: sabato l’inaugurazione



