E’ morto improvvisamente nella mattinata di venerdì Salvatore Lombardi, all’età di 73 anni. Noto militante politico e attivista, candidato nel 2014 e nel 2019 nelle liste di Forza Italia e sempre in prima linea nelle competizioni elettorali per il Comune di Carpi, Salvatore s’è distinto per la sua impareggiabile disponibilità, generosità e operosità. Originario di Apice, in provincia di Benevento, Salvatore era sposato con Maria, madre dei loro figli Fernando ed Edoardo.
Amici e conoscenti potranno porgere l’estremo saluto a Salvatore oggi, sabato 6 aprile, alle 15, presso le camere ardenti dell’Ospedale Ramazzini di Carpi. La salma procederà verso la Chiesa del Cimitero di Carpi e da lì verso il forno crematorio di Modena.
Carpi, lutto per l'improvvisa morte di Salvatore Lombardi
Noto militante politico e attivista, candidato nel 2014 e nel 2019 nelle liste di Forza Italia e sempre in prima linea nelle competizioni elettorali
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Spilamberto, pauroso schianto tra due auto
Trovato senza vita il 21enne scomparso da Ravarino
Ferragosto tra feste e sagre a Modena e provincia
Polizia Locale, Iseppi (FdI): 'Pavullo deve tornare a gestire direttamente i propri agenti'
Articoli Recenti
Soccorso per ubriachezza, la Polizia scopre che doveva essere in carcere
Ubersetto, operaio investito da un muletto alla Red Gloves Automotive: gamba fratturata
Terza laurea e settimo libro per il mirandolese Guido Zaccarelli
Lega: 'A Castelfranco gli errori dell’amministrazione pesano come macigni sui cittadini'


