Il 15 maggio i carabinieri di Carpi hanno arrestato un italiano 32enne perché, nonostante fosse già recentemente sottoposta alla misura cautelare dall’allontanamento dalla casa familiare, si è nuovamente presentata presso l’abitazione nella quale conviveva col padre 67enne e, dopo averne sfondato la porta a calci, vi è entrata contro il volere del genitore.
Quest’ultimo lo aveva già denunciato ai carabinieri poiché già vittima di percosse (prognosi 3 giorni), quale ultimo atto di una serie di comportamenti maltrattanti, costituiti da minacce di morte e violenze fisiche e psicologiche di vario tipo, che andavano avanti dal 2024.
Ieri mattina la vittima, allarmata dalla presenza del figlio, ha chiesto aiuto al numero 112, con il conseguente immediato intervento di una pattuglia dell’aliquota Radiomobile della Compagnia di Carpi, che ha arrestato in flagranza di reato il 32enne che, giudicato con rito direttissimo nella stessa mattinata di ieri, a seguito dell’avvenuta convalida dell’arresto è stato sottoposto al divieto di dimora nel comune del carpigiano in cui risiede la vittima.
Carpi, picchia e minaccia di morte il padre: arrestato 32enne

Ieri mattina la vittima, allarmata dalla presenza del figlio, ha chiesto aiuto ai carabinieri
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Rifiuti, a Modena tornano i cassonetti, a Formigine distribuiscono sacchetti'

Nubifragio nel modenese, allagamenti a Sassuolo e Formigine

Camposanto in lutto: domani l'addio allo storico ristoratore Beppe Testi, aveva 55 anni

Vignola, i giostrai del Luna Park manifestano davanti al Comune: 'Dateci un'area idonea'
Articoli Recenti
Serramazzoni, riapre a doppio senso la via Giardini alla Fontanina

Vignola, marocchino arrestato per lesioni a pubblico ufficiale, guida pericolosa e minaccia

Fiorano, adunata e festa degli Alpini per i 100 anni del gruppo locale

Fdi: 'Rifiuti, a Pavullo è il caos: amministrazione e Hera ripristinino gestione efficiente'