La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale
Articoli La Provincia

Carpi, picchia e minaccia di morte il padre: arrestato 32enne

Carpi, picchia e minaccia di morte il padre: arrestato 32enne

Ieri mattina la vittima, allarmata dalla presenza del figlio, ha chiesto aiuto ai carabinieri


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale

Il 15 maggio i carabinieri di Carpi hanno arrestato un italiano 32enne perché, nonostante fosse già recentemente sottoposta alla misura cautelare dall’allontanamento dalla casa familiare, si è nuovamente presentata presso l’abitazione nella quale conviveva col padre 67enne e, dopo averne sfondato la porta a calci, vi è entrata contro il volere del genitore.
Quest’ultimo lo aveva già denunciato ai carabinieri poiché già vittima di percosse (prognosi 3 giorni), quale ultimo atto di una serie di comportamenti maltrattanti, costituiti da minacce di morte e violenze fisiche e psicologiche di vario tipo, che andavano avanti dal 2024.
Ieri mattina la vittima, allarmata dalla presenza del figlio, ha chiesto aiuto al numero 112, con il conseguente immediato intervento di una pattuglia dell’aliquota Radiomobile della Compagnia di Carpi, che ha arrestato in flagranza di reato il 32enne che, giudicato con rito direttissimo nella stessa mattinata di ieri, a seguito dell’avvenuta convalida dell’arresto è stato sottoposto al divieto di dimora nel comune del carpigiano in cui risiede la vittima.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati