Il 15 maggio i carabinieri di Carpi hanno arrestato un italiano 32enne perché, nonostante fosse già recentemente sottoposta alla misura cautelare dall’allontanamento dalla casa familiare, si è nuovamente presentata presso l’abitazione nella quale conviveva col padre 67enne e, dopo averne sfondato la porta a calci, vi è entrata contro il volere del genitore.
Quest’ultimo lo aveva già denunciato ai carabinieri poiché già vittima di percosse (prognosi 3 giorni), quale ultimo atto di una serie di comportamenti maltrattanti, costituiti da minacce di morte e violenze fisiche e psicologiche di vario tipo, che andavano avanti dal 2024.
Ieri mattina la vittima, allarmata dalla presenza del figlio, ha chiesto aiuto al numero 112, con il conseguente immediato intervento di una pattuglia dell’aliquota Radiomobile della Compagnia di Carpi, che ha arrestato in flagranza di reato il 32enne che, giudicato con rito direttissimo nella stessa mattinata di ieri, a seguito dell’avvenuta convalida dell’arresto è stato sottoposto al divieto di dimora nel comune del carpigiano in cui risiede la vittima.
Carpi, picchia e minaccia di morte il padre: arrestato 32enne
Ieri mattina la vittima, allarmata dalla presenza del figlio, ha chiesto aiuto ai carabinieri
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Spilamberto, pauroso schianto tra due auto
Trovato senza vita il 21enne scomparso da Ravarino
Ferragosto tra feste e sagre a Modena e provincia
Polizia Locale, Iseppi (FdI): 'Pavullo deve tornare a gestire direttamente i propri agenti'
Articoli Recenti
San Possidonio, azienda agricola con centro estivo: gravi irregolarità, attività sospesa
Sassuolo: deve scontare due anni di carcere, trovato in sala giochi
Soccorso per ubriachezza, la Polizia scopre che doveva essere in carcere
Ubersetto, operaio investito da un muletto alla Red Gloves Automotive: gamba fratturata


