La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale
Articoli La Provincia

Carpi, scontro auto moto, grave centauro

Carpi, scontro auto moto, grave centauro

L'incidente nel tardo pomeriggio in via Bollitora Interna. Nell'impatto con un'auto condotta da un 85enne, un 37enne a bordo della moto è stato sbalzato a terra. Soccorso, è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Baggiovara


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale

È di un ferito grave il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi, giovedì 15 maggio, in via Bollitora a Carpi. Poco dopo le 16, una moto si è scontrata violentemente con un’auto, in un impatto che ha visto ad avere la peggio il motociclista, un uomo di 37 anni.
L'uomo sarebbe stato sbalzato dalla sella a diversi metri di distanza a causa della violenza dell’urto. Alla guida dell’autovettura coinvolta nello scontro si trovava un anziano di 85 anni, che fortunatamente è rimasto illeso.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un’ambulanza e l’elisoccorso, che hanno prestato le prime cure al motociclista prima di trasferirlo in codice rosso all’ospedale di Baggiovara. Le sue condizioni sono gravi ma al momento non si hanno ulteriori aggiornamenti.
Presenti anche le forze dell’ordine per i rilievi di legge e per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto, al vaglio della polizia locale di Carpi. Il traffico è rimasto bloccato per oltre un’ora, con disagi alla circolazione in entrambe le direzioni.

Foto dell'autore

Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consigliere Corecom (C...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati