Carpi in lutto per la morte della professoressa del liceo Fanti, Diana Terzi, docente di lettere, latino e storia, deceduta ieri a 48 anni dopo una malattia.
'La Cgil di Modena, insieme alla Flc Cgil esprimono profondo cordoglio per la scomparsa di Diana Terzi, Rsu e dirigente provinciale della Flc Cgil come componente dell’Assemblea Generale - si legge in una nota -. Diana era una militante vera, e il suo lungo e costante impegno nel sindacato è stato sempre animato da profonda passione e solidi valori. Mancherà alla comunità del liceo Fanti, che l’ha amata e stimata come insegnante, e mancherà tantissimo alla nostra Organizzazione e alle tante Rsu che hanno avuto modo di conoscerla e apprezzarla. Alla famiglia e al suo compagno vanno il nostro abbraccio e le nostre condoglianze'.
Carpi, scuola in lutto: è morta a 48 anni la prof Diana Terzi
La Cgil: 'Mancherà alla comunità del liceo Fanti, che l’ha amata e stimata come insegnante'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Spilamberto e Savignano, denunciate tre persone per abbandono di rifiuti
Mirandola, sospeso autolavaggio non a norma: sanzioni per oltre 13mila euro
Serramazzoni, grande incendio alla Nuova Neon: Vigili del Fuoco al lavoro tutta la notte
E' ufficiale, la Ctss conferma lo spostamento dell'automedica da Vignola a Pozza
Attesa e ritardi finiti: a Mirandola apre la terapia semintensiva
Migliorano le condizioni della tredicenne di Montese caduta dal balcone
Bomporto, sabato parte la Fiera di San Martino
Castelfranco, furti e vandalismi contro le auto in sosta

 (1).jpg)
