Articoli La Provincia

Carpi, scuola in lutto: è morta a 48 anni la prof Diana Terzi

Carpi, scuola in lutto: è morta a 48 anni la prof Diana Terzi

La Cgil: 'Mancherà alla comunità del liceo Fanti, che l’ha amata e stimata come insegnante'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA
Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

Carpi in lutto per la morte della professoressa del liceo Fanti, Diana Terzi, docente di lettere, latino e storia, deceduta ieri a 48 anni dopo una malattia.
'La Cgil di Modena, insieme alla Flc Cgil esprimono profondo cordoglio per la scomparsa di Diana Terzi, Rsu e dirigente provinciale della Flc Cgil come componente dell’Assemblea Generale - si legge in una nota -. Diana era una militante vera, e il suo lungo e costante impegno nel sindacato è stato sempre animato da profonda passione e solidi valori. Mancherà alla comunità del liceo Fanti, che l’ha amata e stimata come insegnante, e mancherà tantissimo alla nostra Organizzazione e alle tante Rsu che hanno avuto modo di conoscerla e apprezzarla. Alla famiglia e al suo compagno vanno il nostro abbraccio e le nostre condoglianze'.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati