Articoli La Provincia

Carpi, vandali appiccano fuoco nella chiesa di San Bernardino Realino

Carpi, vandali appiccano fuoco nella chiesa di San Bernardino Realino

I vandali prima hanno tentato di rubare dalle cassette delle offerte, forzando l’apertura, poi hanno dato fuoco alla tovaglia


1 minuto di lettura

Gravissimo atto vandalico ieri mattina nella chiesa di San Bernardino Realino di Carpi. Ignoti hanno appiccato un incendio sull'altare di una Cappella interna.
A quanto pare i vandali prima hanno tentato di rubare dalle cassette delle offerte, forzando l’apertura, poi hanno dato fuoco alla tovaglia sull’altare della Cappella. Sul posto, allertati dal parroco, i vigili del fuoco e la polizia di Carpi che esaminerà le immagini delle telecamere di sorveglianza.
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati