Altro arresto per droga a Castelfranco Emilia. I Carabinieri della locale Tenenza hanno bloccato in flagranza di reato un uomo di origini tunisine di 21 anni per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo, sottoposto durante la scorsa notte a controllo di polizia in una piazza del centro, è stato trovato in possesso di diverse dosi di cocaina e hascisc, in confezioni pronte per lo smercio di strada. L'uomo aveva custodiva anche una somma contante di denaro, ritenuta provento dell’illecita attività.
Dichiarato in stato di arresto nella flagranza del reato, è stato condotto questa mattina avanti al Giudice del Tribunale di Modena che, all’esito dell’udienza con rito direttissimo, ha convalidato l’arresto e disposto nei suoi confronti il divieto di dimora nella provincia di Modena.
Castelfranco: spaccia droga in piazza, arrestato 21enne
Di origine tunisina, i carabinieri gli hanno trovato addosso e sequestrato cocaina, hashish e denaro contante. Per lui il giudice ha disposto il divieto di dimora
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
'Vignola, Commissione sanità: gravissima l'assenza del Pd e della giunta'
Spilamberto e Savignano, denunciate tre persone per abbandono di rifiuti
Mirandola, tutto come previsto: Mariapaola Bergomi confermata presidente Memoria festival
Carpi, questore ordina chiusura per 10 giorni di un esercizio pubblico in centro storico
Articoli Recenti
Fine settimana tra sagre ed eventi in provincia
Savignano sul Panaro, tunisino arrestato dai carabinieri per furto su un camper
Comune di Medolla, riaperto lo stato di agitazione dei lavoratori e delle lavoratrici
Sanità, comitato interdistrettuale per tutta l’area nord. Righi: 'Intesa storica'

 (1).jpg)
