Detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente. E' l'accusa nei confronti di un uomo di 47 anni ed un ragazzo di 18 anni, padre e figlio, fermati ieri sera dai Carabinieri di Castelfranco Emilia nel corso di un controllo stradale in via circondaria nord, a Castelfranco. I due si sono mostrati subito nervosi all'alt dei Carabinieri. Atteggiamento che oltre al controllo dei documenti ha fatto scattare la perquisizione veicolare. Sull'auto i militari hanno scoperto 45 grammi di cocaina e un bilancino di precisione. Ciò ha fatto estendere la perquisizione a livello domiciliare. Presso l'appartamento i Carabinieri hanno trovato anche marijuana e proiettili calibro 12 per fucile detenuti illegalmente.
I due sono stati arrestati
Sempre per droga, a Fiorano modenese nel corso di un servizio perlustrarivo i Carabinieri hanno denunciato un 26enne albanese, senza fissa dimora, fermato il flagranza al momento della consegna di un pacco ad un connazionale e all'interno del quale i militari hanno trovato due dosi di cocaina, 7 grammi di hashish e 80 euro.
Altro arresto, ma questa volta per esecuzione di una condanna derivata dall'inottemperanza delle legge sull'immigrazione, è stato messo a segno da parte dei Carabinieri di Serramazzoni nei confronti di un 25enne di origine marocchina
A Formigine un 22enne genovese è stato denunciato per tentato furto perpetrato ai danni di una azienda di Formigime dove il giovane, il 20 dicembre scorso, si era introdotto per rubare un camper. In quel frangente era riuscito ad allontanarsi ma le indagini hanno portato alla sua individuazione e alla denuncia.
Castelfranco: padre e figlio arrestati per droga
Di 47 e di 18 anni di origine campana sono stati fermati ieri sera dai Carabinieri in un posto di controllo. In auto avevano avevano 45 grammi di cocaina
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, sbaglia la manovra e sfonda la vetrina del negozio
Caffè Speranza, 100 anni di storia a Pavullo: Confcommercio Modena consegna una targa ai titolari
Fondazione di Carpi, clamorosa bocciatura per Marco Reggiani, nel Cdi entra Alice Degl'Innocenti
Vignola, controlli antidroga nelle aree frequentate dagli studenti: recuperata piccola quantità di marijuana
Articoli Recenti
Bomporto, 130 multe in un anno con le fototrappole posizionate sui cassonetti dei rifiuti
Soliera, rapina una anziana di 87 anni: arrestato napoletano 47enne
Rigenerazione: a Cavezzo l'ex Casa del custode' diventa Casa dei Giovani
Carpi, sospetto caso di arbovirosi: al via disinfestazione cautelativa: poi l'allarme rientra



