Castelfranco, polizia municipale ritrova scooter rubato
E' stato subito contattato il proprietario che ne tornerà presto in possesso
Durante un servizio di pattugliamento del territorio comunale, grazie alla segnalazione di un cittadino residente a Cavazzona, la Polizia Municipale di Castelfranco ha ritrovato un ciclomotore che, in seguito ai controlli, è risultato essere stato rubato proprio a Cavazzona. E’ stato subito contattato il proprietario che ne tornerà presto in possesso.
A Castelfranco è attivo il Controllo di Vicinato, strumento utile per creare un'ottima rete sociale e migliorare la qualità delle informazioni alle Forze dell'Ordine. La Polizia Municipale di Castelfranco Emilia risponde al n. 348 8003886.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, Angelo Pasini è il nuovo sindaco col 62%: travolto il Pd di Emilia Muratori
Vignola, ecco la nuova giunta: Pasini si tiene la sicurezza, Pelloni vicesindaco
Sassuolo, è morta a 59 anni Giulietta Cerina titolare dello storico negozio di calzature di piazza Garibaldi
Maranello, il questore chiude 30 giorni locale nei pressi del Museo Ferrari
Articoli Recenti
'Mirandola, bene le rassicurazioni dei sindaci su Ps, ma i dubbi erano fondati'
Carpi, De Rosa a muso duro sulla ZTL: 'Pasticcio politico e girandola di promesse tradite'
Il M5S esulta: 'Aimag rimane pubblica'
Carpi, da Righi 73mila euro a Ciao Comunicazione: 'Mille ore di attività, era il preventivo più economico'


