Cispadana, Bonaccini promette: 'Entro il 2019 si parte'

La Lega critica: 'Incontrati soltanto gli imprenditori, naturalmente interessati a?livello economico dalla realizzazione della Cispadana'
Ori ribadisce la linea della Lega: “Non siamo contrari alla Cispadana, opera fondamentale, ma a questa ‘versione’, vecchia di cinquant’anni e non adeguata alle esigenze del territorio, che sono drasticamente cambiate”. Il Pd tuttavia pare non accorgersene e “fa campagna elettorale, con un messaggio ampiamente amplificato dall’organo di informazione comunale ‘L’Indicatore Mirandolese’. Questo progetto di Cispadana - attacca Ori - serve obiettivi politici, anzichè servire i cittadini, che invece subiranno un peggioramento della qualità di vita e dell’ambiente. E’ un progetto insensato, anche nella sua concezione economica: un’autostrada è inutile, perché tanti esempi ultimamente mostrano perdite anziché utili. Molto meglio una superstrada, che inoltre sarebbe senza costi per i cittadini”.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Formigine, la storica quercia di via Donati verrà abbattuta

Rifiuti a Sassuolo: Federconsumatori boccia il sistema di raccolta, il sindaco concorda

Carpi, il sindaco Righi contro Fdi: 'Si sono inventati la rissa per fare propaganda'

Serramazzoni, a Ligorzano inaugura la nuova scuola media
Articoli Recenti
Cade nel parco dei sassi di Rocca Malatina: soccorsa una 67enne

Pavullo: scontro moto-trattore in via Giardini

Chikungunya a Carpi, nuove disinfestazioni nel fine settimana

In centro a Sassuolo aveva creato una base di spaccio: arrestato