A fare scattare il provvedimento esecutivo di sospensione temporanea della licenza, e quindi la chiusura del locale, per 10 giorni, è stata l'ennesima lite generatasi all'interno, la notte di giovedì scorso, intorno alle 3. Nella quale è rimasto ferito un uomo. L'ultimo di una lunga serie di episodi che hanno portato nel recente passato a contestare al locale di Savignano sul Panaro, numerose irregolarità e situazioni capaci incidere sulla sicurezza oltre, che sulla quiete pubblica.
Da qui la segnalazione al questore di Modena, che ha emesso il provvedimento di sospensione della licenza eseguito dai Carabinieri della Stazione di Savignano sul Panaro.
A Carpi, nel corso dei controlli messi in campo dalle stazioni e dalle compagnie di competenza del comando provinciale di Modena i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Carpi, hanno controllato una persona sospetta a bordo di una bicicletta.
L’uomo, 56enne, è stato trovato in possesso di una pistola ad aria compressa, priva del tappo rosso, che teneva alla cintura dei pantaloni e un coltello a serramanico che teneva del borsello a marsupio.
A conclusione degli accertamenti dei Carabinieri, la pistola ed il coltello sono stati sequestrati e l’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Modena per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.
Nella foto, la pistola ed il coltello a serramanico sequestrati dai Carabinieri a Carpi
Controlli carabinieri: bar chiuso Savignano e uomo denunciato a Carpi per porto abusivo di pistola ad aria
Nel locale a Savignano troppe risse e presenza costante di pregiudicati
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Castelfranco, derubati due gelaterie, due bar e una rosticceria: 'Caro sindaco situazione fuori controllo'
Voto a Vignola, nella chat Pd la Muratori è già arresa: 'Siamo stati bocciati, col ballottaggio non si recupera così tanto'
Sassuolo, fioriere in cemento in centro storico dopo la strage di Modena
Mirandola, folle fuga dalla polizia, abbatte transenne e si schianta contro un escavatore: arrestato
Articoli Recenti
Vignola: auto contro colonnina, condominio senza gas
Castelfranco Emilia, sorpreso in centro con decine di dosi di cocaina e hashish: arrestato albanese
Castelfranco, aggredisce i carabinieri per fuggire dopo una rissa tra stranieri: arrestato un minorenne
Cavezzo, blitz di carabinieri e vigili del fuoco in locale notturno: attività sospesa e titolare denunciato


