Cinquecento persone e 42 esercizi pubblici controllati sul rispetto delle norme sulla prevenzione Covid e sull'utilizzo del Green Pass nell'ultima settimana messi a segno dai Carabinieri dei 41 presidi dislocati sul territorio provinciale.
I controlli hanno riguardato tutti i luoghi ove vige l’obbligo di certificazione verde, bar, ristoranti, esercizi pubblici, mezzi di trasporto e luoghi di aggregazione, anche con l’ausilio dei Reparti speciali dell’Arma, primo fra tutti il Nucleo Antisofisticazioni e Sanità.
Durante i controlli su strada effettuati negli ultimi giorni, i militari delle Stazioni di Soliera, Pavullo nel Frignano e Guiglia hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Modena tre persone sorprese (due in circolazione su strada e una presso una caffetteria) in violazione dell’obbligo di isolamento disposto dall’Autorità Sanitaria.
Escono dall'isolamento Covid: denunciati dai Carabinieri
A Soliera, Pavullo e Guiglia: due persone in auto e una all'interno di una caffetteria, 500 persone controllate nell'ultima settimana
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Spilamberto, pauroso schianto tra due auto
Trovato senza vita il 21enne scomparso da Ravarino
Ferragosto tra feste e sagre a Modena e provincia
San Possidonio, azienda agricola con centro estivo: gravi irregolarità, attività sospesa
Articoli Recenti
Sagre e feste di piazza: gli appuntamenti del fine settimana in provincia
'Caro sindaco, l'odore delle persone non basta: a Castelfranco serve l’odore dell’asfalto nuovo'
Amianto, buone notizie da Spilamberto: bonificata la baracca di via Ponte Marianna
San Felice sul Panaro: al via la sagra di Rivara


