'L'Unione dei Comuni ha fallito su Sanità, Cispadana, Aimag e i sindaci non hanno un controllo diretto sui servizi erogati, lasciati nelle mani senza guida politica dei funzionari: così l'Unione non funziona. Ma il punto rimane Finale e l'unico punto privilegiato da cui partire si ribadisce è proprio Finale'.
A replicare nuovamente agli esponenti Dem finalesi è Monica Malaguti, presidente di circolo di Fdi Finale Emilia. Un intervento per mettere al centro le esigenze del Comune della Bassa e per non disperdere le energie nella logiche Ucman.
'Tutto il resto - aggiunge Malaguti - è solo vuota chiacchera politica. Se la tua casa va a fuoco non ti preoccupi di quello che accade a casa del vicino'.
Fdi: 'L'Ucman ha fallito, vanno rimessi al centro problemi di Finale'
Monica Malaguti: 'Se la tua casa va a fuoco non ti preoccupi di quello che accade a casa del vicino'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, incendio in un magazzino di mangimi
Pavullo: minacciato con pistola e accetta, rapinato dell'incasso del ristorante
Castelfranco, vicenda Cà Vazzona: il Tar dà ragione a Nuova Immobiliare, dal Comune possibile indennizzo da oltre 800.000 euro al ricorrente
A Pavullo non si nasce più ma la ginecologia aumenta visite e interventi
Articoli Recenti
Viadotto Rio Torto: riapertura al traffico nel pomeriggio di domani
Cantiere di via Roosevelt a Carpi: fine lavori slitta al 12 dicembre. Fdi: 'Inaccettabile'
Carpi, arrestato spacciatore 50enne: aveva mezzo chilo di cocaina
Vignola, nascondeva droga in filtri di sigaretta e fazzoletti: arrestato


