Giornata di festa ieri a Palagano. Il sindaco Fabio Braglia ha infatti sposato la sua Laura Valerio. Gli sposi prima hanno pronunciato il loro 'sì' nella chiesa di San Giovanni, poi hanno replicato in Comune dove il rito civile è stato celebrato dall'onorevole Pd Matteo Richetti. Tanti i politici e gli amministratori presenti (dall'assessore sassolese Giulia Pigoni al sindaco di Formigine Maria Costi, al consigliere comunale Pd modenese Diego Lenzini). Al sindaco di Palagano Fabio Braglia e alla sua sposa Laura vanno i più sinceri auguri di una vita felice dalla nostra redazione.
Festa a Palagano, il sindaco si sposa con la sua Laura: celebra Matteo Richetti
Festa ieri a Palagano per il matrimonio del primo cittadino Fabio Braglia. Tanti politici e amministratori presenti e il deputato Pd 'benedice' l'unione
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Nubifragio nel modenese, allagamenti a Sassuolo e Formigine

Travolto da un'auto a San Dalmazio: la vittima è l'ex anestesista dell'ospedale di Pavullo

'Rifiuti, a Modena tornano i cassonetti, a Formigine distribuiscono sacchetti'

Camposanto in lutto: domani l'addio allo storico ristoratore Beppe Testi, aveva 55 anni
Articoli Recenti
'Donna aggredita a Vignola, chi difende immigrazione incontrollata è parte del problema'

Tentato stupro a Vignola, il sindaco: 'Siamo molto preoccupati'

Carpi, Fratelli d’Italia: 'Via Roosevelt, un disastro annunciato'

Sassuolo, ponte Veggia: sopralluogo nel cantiere