Intorno alle 18 una donna di origine marocchina di 50 anni è stata uccisa con diverse coltellate alla gola nella sua abitazione a Finale Emilia, in vicolo dei Grigioni, nei pressi di Piazza Verdi. Ad ucciderla sarebbe stato il nipote di 32 anni, che viveva nella casa insieme allo zio, marito della vittima, e il loro figlio di diciassette anni. Sarebbe stato quest'ultimo a dare l'allarme scendendo nella sottostante piazza dopo avere trovato il corpo senza vita della madre.
I Carabinieri, arrivati in pochissimi minuti in piazza Verdi, hanno trovato il presunto assassino in evidente stato di choc.
La donna sarebbe da poco arrivata in Italia, attraverso il ricongiungimento famigliare al marito, ambulante.
Dalle prime ricostruzioni sulla scena del crimine dei Carabinieri, il delitto sarebbe avvenuto in cucina al termine di una lite. La donna sarebbe stata colpita da tre fendenti al collo
Foto, dal luogo del delitto, TvQui
Finale Emilia, cinquantenne sgozzata in casa
La donna, originaria del Marocco, è stata uccisa per mano di un parente
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, sbaglia la manovra e sfonda la vetrina del negozio
Caffè Speranza, 100 anni di storia a Pavullo: Confcommercio Modena consegna una targa ai titolari
Fondazione di Carpi, clamorosa bocciatura per Marco Reggiani, nel Cdi entra Alice Degl'Innocenti
Vignola, controlli antidroga nelle aree frequentate dagli studenti: recuperata piccola quantità di marijuana
Articoli Recenti
Serramazzoni, aggredisce convivente incinta e morde i carabinieri: arrestato
Castelfranco: giovane bloccato con coltello e droga nello zaino
Sassuolo, tenta spaccata in un negozio con una mazza di ferro: arrestato
San Felice, schianto tra quattro auto: grave un conducente



