'Sdegno per l’inqualificabile vandalismo perpetrato la notte scorsa a danno della Stazione Rulli Frulli.
E’ stato commesso un atto vile che non riuscirà a vanificare l’attività di accoglienza e inclusione che la Stazione e la Banda da un decennio offrono alla comunità non solo del nostro Comune, ma di tutta la Bassa Modenese'. Cos' il sindaco e l’Amministrazione Comunale rispetto al danneggiamento al vandalismo e al furto commesso all'interno dell'edificio ristrutturato della ex stazione delle corriere di Finale Emilia dove trova spazio la sede del Gruppo Rulli Frulli.
'Purtroppo, non a tutti è dato comprendere il valore di quanto portato avanti dai progetti di tutta l’APS, azione che li vede non a caso coinvolti questa mattina a Medolla al convegno Giovani e Giustizia e all’inaugurazione del centro per famiglie e giovani dell’Unione dei comuni modenese area nord' - prosegue il sindaco. 'E’ più facile distruggere che costruire, ma ai colpevoli di tale distruzione non rimarrà nulla se non pochi e freddi euro che svaniranno in breve tempo.
La comunità finalese esprime la propria vicinanza e solidarietà ai ragazzi della Stazione e ad Astronave Lab ed è convinta che anche questa volta la Banda suonerà e farà più clamore della forza distruttiva di ignoti vandali'.
Nella foto di archivio l'interno della stazione Rulli Frulli
Finale Emilia: furto alla stazione Rulli Frulli

Ignoti hanno forzato gli accessi e una volta all'interno hanno danneggiato arredi e rubato alcuni euro. Lo sdegno dell'amministrazione comunale e la solidarietà della città
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Malore per un turista a Fanano: l'automedica arriva 21 minuti dopo l'ambulanza'

Formigine, la storica quercia di via Donati verrà abbattuta

Rifiuti a Sassuolo: Federconsumatori boccia il sistema di raccolta, il sindaco concorda

Carpi, il sindaco Righi contro Fdi: 'Si sono inventati la rissa per fare propaganda'
Articoli Recenti
Pavullo: scontro moto-trattore in via Giardini

Chikungunya a Carpi, nuove disinfestazioni nel fine settimana

In centro a Sassuolo aveva creato una base di spaccio: arrestato

L'estate continua: tanti eventi nel fine settimana in provincia