Tour questa mattina del candidato alle Europee per Forza Italia Antonio Platis a Finale Emilia. Ad accompagnarlo l’ex assessore Fernanda Paganelli e il consigliere comunale Martina Fabbri.
'Abbiamo incontrato diversi negozianti e cittadini raccogliendo il malcontento per i pesanti danni diretti ed indiretti causati da due gravissime problematiche: l’eterno cantiere della piazza e i lavori di ripristino del ponte - afferma Platis -. Proprio oggi si sono riviste le ruspe e gli operai in centro storico grazie anche al nuovo responsabile che sta seguendo questo cantiere. La situazione, complessivamente, è difficile ed è inutile che la Regione minimizzi i tanti lavori post sisma ancora da iniziare'.
'Va inoltre sottolineato – concludono Platis, Paganelli e Fabbri – lo spirito combattivo dei finalesi che continuano ad organizzare e promuovere eventi per cercare di mantenere viva la città. L’attaccamento ed il desiderio di rilancio devono essere accompagnati dal pubblico per permettere a Finale Emilia di uscire da uno dei periodi più bui che sta attraversando'.
Finale, lavori post sisma al rallentatore: dopo 2 anni riecco le ruspe in piazza

Platis: 'La situazione, complessivamente, è difficile ed è inutile che la Regione minimizzi i tanti lavori post sisma ancora da iniziare'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Formigine, la storica quercia di via Donati verrà abbattuta

Rifiuti a Sassuolo: Federconsumatori boccia il sistema di raccolta, il sindaco concorda

Carpi, il sindaco Righi contro Fdi: 'Si sono inventati la rissa per fare propaganda'

Serramazzoni, a Ligorzano inaugura la nuova scuola media
Articoli Recenti
Cade nel parco dei sassi di Rocca Malatina: soccorsa una 67enne

Pavullo: scontro moto-trattore in via Giardini

Chikungunya a Carpi, nuove disinfestazioni nel fine settimana

In centro a Sassuolo aveva creato una base di spaccio: arrestato