Il nuovo presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola è Francesco Vincenzi. Ieri inoltre si sono insediati i nuovi membri del Consiglio di Indirizzo, tra i quali i due designati dal Comune di Mirandola: Giulio Marchetti e Maria Chiara Carreri, quest’ultima indicata dal Circolo Fratelli d’Italia di Mirandola.
'La Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola – commenta il sindaco Alberto Greco – rappresenta un ente baricentrico per il nostro territorio e lo sarà ancor di più sotto la guida del neo eletto presidente Francesco Vincenzi. Un imprenditore giovane ma allo stesso tempo già in grado di distinguersi per capacità decisionale e leadership alla guida del Consorzio della Bonifica Burana. Non possiamo che compiacerci di questa nomina, certi che i rapporti fra il Comune e la Fondazione proseguirranno serrati ed alimentati da obiettivi importanti rivolti al territorio comunale ed alla sua comunità'.
Fondazione Cassa Risparmio Mirandola: Vincenzi nuovo presidente
Il sindaco: 'Un imprenditore giovane ma allo stesso tempo già in grado di distinguersi per capacità decisionale e leadership'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Castelfranco, derubati due gelaterie, due bar e una rosticceria: 'Caro sindaco situazione fuori controllo'
Tragedia a Nonantola, vigili del fuoco recuperano nel Panaro il corpo senza vita di un uomo scomparso
Tragedia a Cavezzo, si schianta con la moto contro un camion: muore 24enne
Pavullo-Serramazzoni: chiude un tratto di Provinciale
Articoli Recenti
Fuori Modena, gli appuntamenti del fine settimana in provincia
Europa in bilico tra radici e burocrazia, a Carpi incontro con il ricercatore Lorenzo Bernasconi
Polizia locale, sicurezza stradale e monopattini: a Formigine corso di aggiornamento del Sulpl
Zincol Italia Spa di San Felice sul Panaro: sciopero di 8 ore per il rinnovo del contratto

