Ieri mattina, è stato un cittadino a segnalare alla Sala Operativa della Polizia Locale di Formigine la presenza di due veicoli in un'aiuola, nascosti da un deposito di arbusti in via dei Prati.
La pattuglia di Polizia Locale si è recata immediatamente sul posto per rintracciare i due veicoli, un motociclo e un go-kart in discrete condizioni.
I proprietari, che non si erano ancora accorti del furto, hanno potuto recuperare i mezzi.
Afferma la comandante della Polizia Locale di Formigine Susanna Beltrami: 'Anche in questo caso, come capita sempre più frequentemente, la collaborazione dei nostri residenti è stata indispensabile per portare a termine con successo l’operazione'.
Formigine: go-kart e scooter rubati nascosti tra gli arbusti
Li ha trovati la Polizia Locale e li ha riconsegnati ai proprietari che non si erano ancora accorti dei rispettivi furti
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
San Felice, cede il braccio della gru e precipitano col cestello: muore Roberto Gavioli, gravissimo il figlio
Castelvetro, schianto in moto: Gianni Flori muore a 16 anni
Castelfranco, la rissa si trasforma in uno scontro armato: due in carcere per lesioni e tentato omicidio
Bandiera palestinese su edificio pubblico, il sindaco Gargano richiamato dal Prefetto al rispetto della disciplina
Articoli Recenti
'Marano, la nuova scuola elementare è ancora un cantiere ma si convoca un'assemblea per il trasloco'
Via Roosevelt, il Comune avvia l’iter per valutare responsabilità e chiedere risarcimenti
Sassuolo, mancata edificazione casa funeraria: archiviate querele dell'ex sindaco Menani e di Lucenti a Gibellini
Fiorano, festa per i 103 anni di Maria Rosa Oliveto

.jpg)