Ritorna a Mirandola l’appuntamento con il buon cibo preparato e degustato direttamente nella meravigliosa Piazza della Costituente.
Sabato 15, Domenica 16 e Lunedì 17 con una anteprima davvero di qualità, Venerdì 14 Luglio, saranno gli oltre 20 ristoratori ambulanti presenti a catturare con odori, sapori e novità le tante persone che, in questi giorni, stanno prendendo d’assalto i canali social ed i telefoni dell’Accento (Azienda che anche quest’anno si è occupata dell’organizzazione della manifestazione unitamente all’Amministrazione Comunale) per richiedere informazioni ed orari di apertura degli stand. Una manifestazione, lo Street Food Mirandola, che quest’anno raggiunge quota 8 edizioni e consapevole che, nell’area geografica in cui si colloca, è sicuramente l’evento tematico più grande per partecipazione di espositori e pubblico.
Ad affiancare l’evento prettamente gasronomico e di qualità una programmazione musicale e di animazione ideale per tante età. Si va dall’offerta giovani di Sabato 15 con il DJ Set Saturday Kytà ai balli country di Country Tex di domenica 16 per chiudere lunedì 17 con il concerto degli RBF ed il loro rhythm blues. Una particolare menzione va ad una giornata decisamente particolare. Venerdì 14 un pre evento che non ha bisogno di presentazioni: in piazza della Costituente si svolgerà il concerto dei Nomadi, completamente gratuito, così come l’ha fortemente voluto Elvino Castellazzi, compianto Presidente di Franciacorta, scomparso proprio poche settimane dopo l’ideazione e la programmazione di questo concerto.
L’appuntamento con il buon gusto è fissato, quindi, per sabato 15 quando, alle ore 19:00 saranno accesi i fuochi e dato il via alla realizzazione di mille e più sapori d’Italia ed oltre.
Il Patrocinio della manifestazione è dell’Amministrazione Comunale, di Mirandola l’organizzazione è dell’Accento S.r.l con il prezioso contributo del Principato di Franciacorta nell’organizzazione del concerto dei Nomadi.
I 60 anni dei nomadi in concerto (gratuito) a Mirandola

In piazza Costituente, nel ricordo di Elvino Castellazzi che lo organizzò. Poi street food per tutto il fine settimana
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Formigine, la storica quercia di via Donati verrà abbattuta

Rifiuti a Sassuolo: Federconsumatori boccia il sistema di raccolta, il sindaco concorda

Carpi, il sindaco Righi contro Fdi: 'Si sono inventati la rissa per fare propaganda'

Serramazzoni, a Ligorzano inaugura la nuova scuola media
Articoli Recenti
Cade nel parco dei sassi di Rocca Malatina: soccorsa una 67enne

Pavullo: scontro moto-trattore in via Giardini

Chikungunya a Carpi, nuove disinfestazioni nel fine settimana

In centro a Sassuolo aveva creato una base di spaccio: arrestato