Articoli La Provincia

Incendio in appartamento a Carpi, famiglia evacuata dal balcone

Incendio in appartamento a Carpi, famiglia evacuata dal balcone

Cinque le persone portate in salvo, die genitori e tre bambini di cui un neonato


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale

Erano passate da poco le 2 di notte quando i Vigili del Fuoco sono stati chiamati per un incendio divampato in un appartamento di via Morselli a Carpi. Sul posto è subito giunta la squadra del distaccamento cittadino carpigiano con autopompa ed autoscala ed è quindi sopraggiunta la squadra di San Felice in supporto. Le fiamme avevano coinvolto la cucina dell'alloggio al quinto piano. I pompieri hanno messo in salvo la famiglia residente grazie ad una evacuazione speditiva dal balcone con l'autoscala per poi domare le fiamme. Cinque le persone portate in salvo, die genitori e tre bambini di cui un neonato. Sul posto carabinieri e 118 che ha preso in carico i residenti coinvolti per accertamenti.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati