La Polizia di Stato di Sassuolo ha tratto in arresto un cittadino marocchino di 28 anni per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Nella serata di ieri, nel corso dell’attività di controllo del territorio, personale del Commissariato di P.S. di Sassuolo, transitando in piazzale della Stazione per Modena, ha notato due uomini che, lungo il passaggio pedonale poco esposto alla visuale, confabulavano tra loro.
I due, alla vista della pattuglia, hanno cercato di allontanarsi rapidamente, come per eludere un eventuale controllo, ma sono stati raggiunti e fermati dagli operatori. Il 28enne ha cercato di disfarsi di un involucro, lanciandolo a terra, subito recuperato dagli agenti, contenente oltre 60 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, come accertato da successivo narcotest.
Nella mattinata odierna, il Giudice per le Indagini Preliminari, all’esito dell’udienza, ha convalidato l’arresto e l’Ufficio Immigrazione ha istruito le pratiche ai fini della sua espulsione dal Territorio Nazionale.
Irregolare e spacciatore fermato dalla Polizia: sarà espulso
Un 28enne marocchino fermato dalla Polizia di Stato durante un controllo nell'area della stazione per Modena. Alla vista egli agenti ha gettato un involucro con 60 grammi di hashish
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
'Vignola, Commissione sanità: gravissima l'assenza del Pd e della giunta'
Spilamberto e Savignano, denunciate tre persone per abbandono di rifiuti
Mirandola, tutto come previsto: Mariapaola Bergomi confermata presidente Memoria festival
Carpi, questore ordina chiusura per 10 giorni di un esercizio pubblico in centro storico
Articoli Recenti
Fine settimana tra sagre ed eventi in provincia
Savignano sul Panaro, tunisino arrestato dai carabinieri per furto su un camper
Comune di Medolla, riaperto lo stato di agitazione dei lavoratori e delle lavoratrici
Sanità, comitato interdistrettuale per tutta l’area nord. Righi: 'Intesa storica'

 (1).jpg)
