Una quarantina di utenze del settore agro-industriale nei comuni di Sassuolo, Fiorano Modenese e Formigine - alimentate dalla rete allacciata all’acquedotto di Tressano (Reggio Emilia) - da lunedì 21 agosto e per tutta la settimana saranno senz’acqua.
Lo ha comunicato il Gruppo Hera, che gestisce la rete idrica sui territori e che ha già avvisato gli interessati. La temporanea sospensione della fornitura idrica si renderà necessaria per consentire al gestore dell’impianto di Tressano (che non fa parte del Gruppo Hera) di effettuare lavori di manutenzione straordinaria sulle linee di filtrazione e un intervento sulla dorsale principale per sostituire un tratto di tubazione ammalorata.
In particolare, la fornitura idrica alle utenze, per lo più aziende del settore ceramico, verrà interrotta dalle 8 di lunedì 21 agosto alle 23 di domenica 27 agosto. Nessuna interruzione del servizio, invece, per tutte le utenze, privati e aziende, servite dall’acquedotto civile.Lavori all’acquedotto agro-industriale, servizio idrico interrotto per alcune aziende del distretto ceramico.
Lavori all'acquedotto: una settimana di stop alla fornitura di acqua ad imprese del comprensorio ceramico
Una quarantina di aziende nei comuni di Sassuolo, Fiorano e Formigine coinvolte a seguito dei lavori alla rete dell'acquedotto di Tressano di Reggio Emilia
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, sbaglia la manovra e sfonda la vetrina del negozio
Caffè Speranza, 100 anni di storia a Pavullo: Confcommercio Modena consegna una targa ai titolari
Fondazione di Carpi, clamorosa bocciatura per Marco Reggiani, nel Cdi entra Alice Degl'Innocenti
Vignola, controlli antidroga nelle aree frequentate dagli studenti: recuperata piccola quantità di marijuana
Articoli Recenti
San Felice, schianto tra quattro auto: grave un conducente
Carpi, niente antenna in piazzale don Venturelli: i Comitati vincono sul Comune
Vignola, donna arrestata per rapina impropria in un centro di volontariato
Parco Ducale di Pavullo, il Comitato: 'Ecco le nostre priorità, l'amministrazione ci ascolti'



