Il sindaco di Mirandola Letizia Budri esprime il 'più sentito cordoglio personale e a nome dell’Amministrazione comunale, per la prematura scomparsa di Francesco Fregni', il 43enne morto colto da un malore mentre faceva il bagno insieme ai figli piccoli e alla moglie sul litorale di Domus de Maria, nel Cagliaritano.
'Una tragedia che lascia sgomenta una comunità intera - scrive il sindaco di Mirandola -. Nella consapevolezza che nessuna parola possa colmare il vuoto lasciato da Francesco, compagno e papà amorevole, esprimiamo la più profonda vicinanza alla famiglia, alla moglie Sara Mantovani e ai piccoli Carlo e Marta. In questo difficile momento Mirandola si stringe a voi'.
Malore in mare in Sardegna: Mirandola in lutto per Francesco Fregni

Il sindaco Budri: 'La più profonda vicinanza alla famiglia, alla moglie Sara Mantovani e ai piccoli Carlo e Marta'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Nubifragio nel modenese, allagamenti a Sassuolo e Formigine

Travolto da un'auto a San Dalmazio: la vittima è l'ex anestesista dell'ospedale di Pavullo

'Rifiuti, a Modena tornano i cassonetti, a Formigine distribuiscono sacchetti'

Camposanto in lutto: domani l'addio allo storico ristoratore Beppe Testi, aveva 55 anni
Articoli Recenti
Carpi, l'Ausl smentisce Fdi: 'Aria condizionata all'ospedale perfettamente funzionante'

Scuola dell’infanzia a Carpi: firmata la convenzione con gli istituti privati paritari

'Ospedale Ramazzini nel degrado, aria condizionata guasta: i pazienti si portano i ventilatori da casa'

Codici rossi: a Modena uno su quattro non gestito da massima capacità assistenziale