Articoli La Provincia

Malore in mare in Sardegna: Mirandola in lutto per Francesco Fregni

Malore in mare in Sardegna: Mirandola in lutto per Francesco Fregni

Il sindaco Budri: 'La più profonda vicinanza alla famiglia, alla moglie Sara Mantovani e ai piccoli Carlo e Marta'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale

Il sindaco di Mirandola Letizia Budri esprime il 'più sentito cordoglio personale e a nome dell’Amministrazione comunale, per la prematura scomparsa di Francesco Fregni', il 43enne morto colto da un malore mentre faceva il bagno insieme ai figli piccoli e alla moglie sul litorale di Domus de Maria, nel Cagliaritano.
'Una tragedia che lascia sgomenta una comunità intera - scrive il sindaco di Mirandola -. Nella consapevolezza che nessuna parola possa colmare il vuoto lasciato da Francesco, compagno e papà amorevole, esprimiamo la più profonda vicinanza alla famiglia, alla moglie Sara Mantovani e ai piccoli Carlo e Marta. In questo difficile momento Mirandola si stringe a voi'.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati