Articoli La Provincia

Mezz'ora di nubifragio, una sera di lavoro per i Vigili del Fuoco in 40 interventi

Mezz'ora di nubifragio, una sera di lavoro per i Vigili del Fuoco in 40 interventi

Sottopassi e strade allagate o bloccate dalla caduta di alberi e rami. Nessun ferito ma tanti disagi


1 minuto di lettura

Una quarantina gli interventi effettuati dai Vigili del Fuoco per il nubifragio che si è abbattuto ieri sera, dalle ore 18.30, sulla provincia di Modena. Rami e alberi divelti, garage interrati e sottopassi allagati e chiusi. Poi alberi, tanti alberi e rami divelti in tutta la provincia, che hanno generato decine di chiamate al 115 della centrale operativa dei Vigili del Fuoco che dopo l'analisi delle criticità maggiori sono intervenuti in 40 luogi diversi della provincia. Soprattutto sulle strade dove allagamenti e caduta di alberi non consentivano più il passaggio dei mezzi. Fortunatamente nessun ferito.
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati