Gli agenti della Polizia Locale di Mirandola hanno arrestato un cittadino di origine albanese – residente nella Provincia di Rimini – che nel pomeriggio di venerdì vagava in evidente stato di alterazione su Viale Gramsci.
Insospettiti da atteggiamenti eloquenti, nel corso di una programmata attività di pattugliamento, tre operatori in servizio fermavano il sospettato che, al momento di fornire le proprie generalità, reagiva in maniera violenta contro gli agenti e provocando danni al furgone della Polizia Locale. Risultato in un secondo momento con vari precedenti penali (con capi d’accusa fra i quali resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, rapina e violenza sessuale), l’uomo è stato immediatamente arrestato, con le accuse di danneggiamento e resistenza, minaccia oltre che lesioni verso pubblico ufficiale e trasportato presso le celle di sicurezza del Comando di Modena nelle quali ha passato la notte.
Il Giudice questa mattina ne ha convalidato l’arresto, disponendo l’obbligo di firma che per quattro giorni a settimana, nel comune di residenza, in attesa del Processo.
Mirandola, arrestato albanese con precedenti per violenza sessuale
Vagava in evidente stato di alterazione su Viale Gramsci
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
San Felice, cede il braccio della gru e precipitano col cestello: muore Roberto Gavioli, gravissimo il figlio
Castelvetro, schianto in moto: Gianni Flori muore a 16 anni
Castelfranco, la rissa si trasforma in uno scontro armato: due in carcere per lesioni e tentato omicidio
Bandiera palestinese su edificio pubblico, il sindaco Gargano richiamato dal Prefetto al rispetto della disciplina
Articoli Recenti
Castelfranco Emilia, strade ridotte a groviera e cimitero pericolante: 281 firme consegnate al prefetto
Finale Emilia, 16enne travolto da un camion alla fermata del bus: è gravissimo
Soliera: taglio nastro, benedizione e in fila ad ammirare il condominio solidale
Concordia, riapre il Municipio a Palazzo Corbelli: lavori per 10 milioni

.jpg)