La Polizia Locale di Mirandola ha emesso un provvedimento di Daspo cittadino nei confronti di due tunisini, sorpresi a bivaccare presso lo stabile dell'ex sede della Polizia locale, in via Roma. 'L’intervento è stato reso possibile anche grazie al prezioso supporto dell'unità cinofila, che ha consentito di individuare con maggiore precisione i rumori emessi dai due soggetti, i quali si erano accampati in un’area attualmente non accessibile. L’intervento della Polizia Locale dimostra il nostro impegno a tutelare il decoro e la sicurezza di tutti i cittadini - ha dichiarato l’assessore Donnarumma -. Siamo determinati a garantire il rispetto delle normative e a intervenire prontamente contro ogni forma di degrado urbano'.
I due individui, identificati dalle forze dell'ordine, non potranno più accedere all’area circostante l'ex sede della Polizia Locale per un periodo determinato.
Mirandola, bivaccavano all'ex comando dei vigili: Daspo per 2 tunisini

L'assessore: 'L’intervento della Polizia Locale dimostra il nostro impegno a tutelare il decoro e la sicurezza di tutti i cittadini'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Nubifragio nel modenese, allagamenti a Sassuolo e Formigine

Travolto da un'auto a San Dalmazio: la vittima è l'ex anestesista dell'ospedale di Pavullo

'Rifiuti, a Modena tornano i cassonetti, a Formigine distribuiscono sacchetti'

Camposanto in lutto: domani l'addio allo storico ristoratore Beppe Testi, aveva 55 anni
Articoli Recenti
'Donna aggredita a Vignola, chi difende immigrazione incontrollata è parte del problema'

Tentato stupro a Vignola, il sindaco: 'Siamo molto preoccupati'

Carpi, Fratelli d’Italia: 'Via Roosevelt, un disastro annunciato'

Sassuolo, ponte Veggia: sopralluogo nel cantiere