Articoli La Provincia

Mirandola, bivaccavano all'ex comando dei vigili: Daspo per 2 tunisini

Mirandola, bivaccavano all'ex comando dei vigili: Daspo per 2 tunisini

L'assessore: 'L’intervento della Polizia Locale dimostra il nostro impegno a tutelare il decoro e la sicurezza di tutti i cittadini'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale

La Polizia Locale di Mirandola ha emesso un provvedimento di Daspo cittadino nei confronti di due tunisini, sorpresi a bivaccare presso lo stabile dell'ex sede della Polizia locale, in via Roma. 'L’intervento è stato reso possibile anche grazie al prezioso supporto dell'unità cinofila, che ha consentito di individuare con maggiore precisione i rumori emessi dai due soggetti, i quali si erano accampati in un’area attualmente non accessibile. L’intervento della Polizia Locale dimostra il nostro impegno a tutelare il decoro e la sicurezza di tutti i cittadini - ha dichiarato l’assessore Donnarumma -. Siamo determinati a garantire il rispetto delle normative e a intervenire prontamente contro ogni forma di degrado urbano'.
I due individui, identificati dalle forze dell'ordine, non potranno più accedere all’area circostante l'ex sede della Polizia Locale per un periodo determinato.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati