La Polizia Locale di Mirandola ha emesso un provvedimento di Daspo cittadino nei confronti di due tunisini, sorpresi a bivaccare presso lo stabile dell'ex sede della Polizia locale, in via Roma. 'L’intervento è stato reso possibile anche grazie al prezioso supporto dell'unità cinofila, che ha consentito di individuare con maggiore precisione i rumori emessi dai due soggetti, i quali si erano accampati in un’area attualmente non accessibile. L’intervento della Polizia Locale dimostra il nostro impegno a tutelare il decoro e la sicurezza di tutti i cittadini - ha dichiarato l’assessore Donnarumma -. Siamo determinati a garantire il rispetto delle normative e a intervenire prontamente contro ogni forma di degrado urbano'.
I due individui, identificati dalle forze dell'ordine, non potranno più accedere all’area circostante l'ex sede della Polizia Locale per un periodo determinato.
Mirandola, bivaccavano all'ex comando dei vigili: Daspo per 2 tunisini
L'assessore: 'L’intervento della Polizia Locale dimostra il nostro impegno a tutelare il decoro e la sicurezza di tutti i cittadini'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, sbaglia la manovra e sfonda la vetrina del negozio
Caffè Speranza, 100 anni di storia a Pavullo: Confcommercio Modena consegna una targa ai titolari
Fondazione di Carpi, clamorosa bocciatura per Marco Reggiani, nel Cdi entra Alice Degl'Innocenti
Vignola, donna arrestata per rapina impropria in un centro di volontariato
Articoli Recenti
Sassuolo, rapinano passante di una bicicletta elettrica: un arresto
Pavullo, fine mandato Venturelli, Pd: 'Cinque anni di promesse mancate'
Sassuolo, i 100 anni di Michele Diele
Fatto esplodere nella notte il Bancomat Bper a Ca' di Sola

.jpg)


