La Polizia Locale del Comune di Mirandola ha concluso una serie di controlli a campione dedicati alla sicurezza stradale ed in particolare agli autoarticolati e mezzi pesanti circolanti sul territorio comunale.
La campagna di controlli ha rappresentato un importante passo nella promozione di una circolazione stradale consapevole, sicura e responsabile sulle strade del territorio comunale. L'obiettivo principale degli agenti si è rivolto alla verifica del rispetto delle norme sosta obbligatoria, ai quali sono tenuti ad attenersi gli autisti di autoarticolati e mezzi pesanti, nonché verificare la corretta manutenzione dei veicoli e della documentazione ad essi annessa, allo scopo di creare le condizioni per la massima riduzione del rischio di incidenti stradali.
Sono stati 46 i veicoli fermati (nelle tre giornate di controlli, da lunedì a mercoledì) nei 4 posti di controllo organizzati dagli Agenti della Polizia Locale che hanno portato ad un totale di venti sanzioni complessive comminate a tre autotrasportatori stranieri sorpresi in palese inosservanza delle nome relative alle ore massime di guida consecutiva e per superamento dei limiti di velocità.
Mirandola, controlli sui camion da parte della polizia locale

Sono stati 46 i veicoli fermati nei 4 posti di controllo organizzati dagli Agenti della Polizia Locale: in totale venti sanzioni
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Vignola, carabiniere fuori servizio sventa furto al supermercato: denunciato tunisino

Travolto da un'auto a San Dalmazio: la vittima è l'ex anestesista dell'ospedale di Pavullo

Sestola in lutto per la morte del ristoratore 36enne Fabio Marchioni: è morto per un tuffo nel torrente

San Felice in lutto: è morta a 53 anni Ramona Di Muro, compagna del sindaco Goldoni
Articoli Recenti
Torna la Festa della Birra di Novi di Modena: 25 anni di brindisi e musica

Vignola: sospetto caso di arbovirosi, al via trattamenti disinfestanti

'Rifiuti a Montale, la situazione è insostenibile'

Medici emergenza in Appennino: la Cgil boccia l'Ausl