Nella tarda serata di ieri aveva avvicinato un ragazzo, su una strada pubblica, a Mirandola, e lo aveva colpito violentemente, con calci e pugni, per sottrargli il borsello contenente portafogli e valori personali. Una brutale aggressione che ha provocato diverse contusioni ad un ragazzo di Mirandola per il quale è reso necessario l'intervento del 118. In quel momento, nella zona transitava una gazzella dei Carabinieri di Mirandola la cui attenzione è stata chiamata da alcuni ragazzi che con le mani segnalavano una situazione di allarme. Alla vista dei militari anche l'aggressore si è dato alla fuga, gettando nella corsa un involucro poi recuperato. I Carabinieri di Mirandola e di Finale Emilia sono riusciti a raggiungerlo e a bloccarlo. In tasca l'uomo aveva 350 euro presunti proventi di spaccio, mentre l'involucro che aveva gettato poco prima conteneva 13 grammi di cocaina per 15 dosi. Acquisita sul posto la denuncia del ragazzo aggredito e rapinato, i militari hanno proceduto con l'arresto per rapina e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
L'uomo, condotto davanti al Giudice del Tribunale di Modena, è stato sottoposto a rito direttissimo. Convalidato l’arresto, il Giudice ha disposto nei confronti dell’interessato il divieto di dimora nel comune e nella provincia di Modena
Mirandola: giovane aggredito brutalmente e rapinato da spacciatore, subito arrestato
Il passaggio della Gazzella dei Carabinieri fondamentale per il ragazzo ferito. L'aggressore, un 38enne marocchino, dopo averlo colpito con calci e pugni per rubargli il borsello, è fuggito alla vista dei militari
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, sbaglia la manovra e sfonda la vetrina del negozio
Caffè Speranza, 100 anni di storia a Pavullo: Confcommercio Modena consegna una targa ai titolari
Fondazione di Carpi, clamorosa bocciatura per Marco Reggiani, nel Cdi entra Alice Degl'Innocenti
Vignola, donna arrestata per rapina impropria in un centro di volontariato
Articoli Recenti
Sassuolo, rapinano passante di una bicicletta elettrica: un arresto
Pavullo, fine mandato Venturelli, Pd: 'Cinque anni di promesse mancate'
Sassuolo, i 100 anni di Michele Diele
Fatto esplodere nella notte il Bancomat Bper a Ca' di Sola

.jpg)


