'Oggi per il centro sinistra è la giornata della sconfitta. Riconosco la vittoria di Alberto Greco e della coalizione che lo ha sostenuto, a cui auguro di governare per il bene di tutti i cittadini. Ora la città si deve riunire in una sola comunità perchè solo uniti si superano le difficoltà'. Con queste parole Roberto Ganzerli accoglie la storica sconfitta del Pd a Mirandola ad opera della Lega di Guglielmo Golinelli e del suo candidato Alberto Greco.
'Ringrazio tutti i candidati di tutte le liste che mi hanno sostenuto e che hanno messo tanta passione nel costruire una proposta politica ambiziosa e sostenibile che ritengo di grande qualità. Ringrazio tutti quelli che mi hanno votato e che mi hanno dato la loro fiducia. Non abbandoneremo la città: si apre una fase all'opposizione che porteremo avanti con grande tenacia per il bene di Mirandola tenendo aperto il confronto con tutti. Qualsiasi sia il mio ruolo continuerò ad amare e lavorare per la mia città come ho sempre fatto' - chiude Ganzerli.
Mirandola, la Lega esulta e il Pd incassa la sconfitta
Ganzerli: 'Non abbandoneremo la città: si apre una fase all'opposizione che porteremo avanti con grande tenacia per il bene di Mirandola'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Insicurezza volontari Festa dell'Unità: il PD risponde con un 'no comment'
Modena, la Schlein oggi alla Festa dell'Unità... Ma di nascosto
Modena, ecco nel dettaglio le centinaia di migliaia di euro di soldi pubblici erogati alle associazioni femministe
Strage di Modena, il fratello di Monica Esposito querela il sindaco per diffamazione
Articoli Recenti
Finale Emilia, rogo all'ex zuccherificio, Vigili del Fuoco impegnati tutta la notte
Elezioni a Pavullo e Finale Emilia: Iseppi e Malaguti, i due candidati di Fdi che i vertici meloniani temono
Attentato di Modena, quando Tajani in Consiglio parlò solo dei problemi mentali di El Koudri: il video di allora
Certificati anti-CPR, l'inchiesta si allarga a 23 medici, in Regione scontro FI-AVS


(1).jpg)