Notte di controlli sulla strada a Mirandola. Nei controlli sono state impiegate 6 pattuglie, tre delle quali dei carabinieri composte da sei militari e altrettante della Polizia Locale di Mirandola con sette operatori. Un prezioso e strategico supporto all’operazione è stato fornito dall’unità cinofila di Sassuolo, che ha visto in azione il cane Hector: uno zelante cane da pastore belga “malinois” di 4 anni. Sono stati effettuati controlli in quattro aree precedentemente concordate: a San Giacomo Roncole, lungo la SS12 e le vie parallele, Parco Via Prampolini, piazzale Costa, Circonvallazione.
Tale azione ha portato al controllo di 36 persone e 14 autovetture ispezionate con accertamenti che hanno portato alla contestazione di una guida in stato di ebbrezza alcolica, una patente scaduta e in due occasioni, la detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.
'Ringrazio di cuore le Forze dell’Ordine per aver ancora una volta dimostrato che collaborazione e condivisione di informazioni, mezzi e conoscenze, rappresenti un valore prezioso per l’efficientamento del presidio del territorio – ha commentato il sindaco Alberto Greco - Dal canto nostro non possiamo che offrire, a nostra volta, il massimo della disponibilità per agevolare un lavoro continuo, silenzioso e contraddistinto dal massimo della professionalità'.
Mirandola, notte di controlli sulla strada: in auto con patenti scadute alcol e droga

Azione congiuta di Polizia Locale e Carabinieri. Il sindaco Greco: 'Importante azione che conferma l'importanza della condivisione di informazioni e mezzi'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Formigine, la storica quercia di via Donati verrà abbattuta

Rifiuti a Sassuolo: Federconsumatori boccia il sistema di raccolta, il sindaco concorda

Carpi, il sindaco Righi contro Fdi: 'Si sono inventati la rissa per fare propaganda'

Serramazzoni, a Ligorzano inaugura la nuova scuola media
Articoli Recenti
Castelnuovo, festa medievale per celebrare i mille anni

Cade nel parco dei sassi di Rocca Malatina: soccorsa una 67enne

Pavullo: scontro moto-trattore in via Giardini

Chikungunya a Carpi, nuove disinfestazioni nel fine settimana