Il capogruppo Lega e segretario cittadino Marco Donnarumma, interviene sulla ufficializzazione da parte del centrosinistra della candidatura a sindaco di Carlo Bassoli.
'La campagna elettorale deve ancora ufficialmente partire e il Partito Democratico si è già mangiato la parola: apprendiamo infatti con non poco stupore dalla nota del centrosinistra che, diversamente da quanto dichiarato, la coalizione non farà le primarie che appena poche settimane fa aveva annunciato di fare. Il candidato scelto, a cui auguriamo buona campagna elettorale nel massimo rispetto personale, non può partire parlando di novità e cambiamento quando è il primo a rappresentare il 'vecchio'. Già assessore con l'allora Giunta Costi e lanciato cinque anni fa come candidato sindaco dall'attuale segretario Anna Greco con esito negativo, può rappresentare tutto tranne che 'il nuovo che avanza - afferma Donnarumma -. Mirandola ha la possibilità di andare avanti, guardando al futuro con una donna giovane (questa sì rappresenterebbe una svolta storica per la nostra città) competente e capace di innovare. Siamo pronti alla sfida che ci attende e alla sinistra mirandolese chiediamo quantomeno di essere onesta con sé stessa e con la cittadinanza: se pensate che i mirandolesi si lascino abbindolare da qualche slogan riciclato, dal vecchio camuffato di nuovo, offendete l'intelligenza di tutte quelle persone che dalla politica si aspettano sincerità e concretezza'.
'Mirandola, Pd promette primarie e non le fa: ennesima presa in giro'
 
  
'I mirandolesi non si lasciano abbindolare da qualche slogan riciclato, dal vecchio camuffato di nuovo'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
 
Spilamberto e Savignano, denunciate tre persone per abbandono di rifiuti
 
Mirandola, tutto come previsto: Mariapaola Bergomi confermata presidente Memoria festival
 
Carpi, questore ordina chiusura per 10 giorni di un esercizio pubblico in centro storico
 
Serramazzoni, grande incendio alla Nuova Neon: Vigili del Fuoco al lavoro tutta la notte
 
Pavullo, ancora un incidente al Carrai: schianto tra tre auto
 
Ricostruzione a Finale Emilia, attacco di Forza Italia. Il sindaco: 'Teatrino surreale'
 
Carpi, addio a Leda Tirelli: la donna delle camicie coi baffi
 
Carpi, rissa aggravata: denunciato un italiano e sette stranieri

 (1).jpg)
 
 
 
 
 
 
