Prima grana post voto per il neo sindaco di Mirandola Alberto Greco. Il quindicinale del Comune di Mirandola 'L'Indicatore mirandolese' ha sospeso forzatamente le pubblicazioni dopo l'ultimo numero dedicato alla vittoria del centrodestra. Il motivo? Il direttore responsabile, Fabio Montella, e il capo redattore, Luca Marchesi, si sono dimessi (foto sotto), o meglio il loro contratto a termine è terminato. A quanto pare però i due, da sempre legati professionalmente ad amministrazioni di centrosinistra, non hanno accettato la proposta di proroga a tempo del sindaco leghista che così si ritrova con un giornale senza direttore e, poichè le assunzioni sono vincolate a concorso, il giornale per ora non va in stampa.
Ma non finisce qui. Gli inserzionisti locali (su cui si basa la tenuta economica di quel giornale) pare vogliano promuovere una class action per la mancata uscita della loro pubblicità, già pagata con regolari contratti.
Mirandola, prima grana post-Pd per la Lega di Greco: si dimette direttore Indicatore

Gli inserzionisti locali (su cui si basa la tenuta economica di quel giornale) pare vogliano promuovere una class action per la mancata uscita della loro pubblicità
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Formigine, la storica quercia di via Donati verrà abbattuta

Rifiuti a Sassuolo: Federconsumatori boccia il sistema di raccolta, il sindaco concorda

Carpi, il sindaco Righi contro Fdi: 'Si sono inventati la rissa per fare propaganda'

Serramazzoni, a Ligorzano inaugura la nuova scuola media
Articoli Recenti
Cade nel parco dei sassi di Rocca Malatina: soccorsa una 67enne

Pavullo: scontro moto-trattore in via Giardini

Chikungunya a Carpi, nuove disinfestazioni nel fine settimana

In centro a Sassuolo aveva creato una base di spaccio: arrestato