'La bocciatura della nostra mozione a sostegno delle Forze dell’Ordine da parte della maggioranza di sinistra è l’ennesima dimostrazione di una visione ideologica che non tiene conto della realtà e del quotidiano impegno degli uomini e delle donne in divisa'. A parlare è Antonio Grella, capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio Comunale a Nonantola e neoeletto Coordinatore del Circolo locale.
'La nostra mozione aveva un obiettivo chiaro: esprimere vicinanza e sostegno a chi ogni giorno lavora per garantire la sicurezza dei cittadini. Eppure, la sinistra ha preferito affossarla, proponendo emendamenti senza alcun buon senso, come l’introduzione di un numero identificativo per gli agenti. Una misura che sottintende un’ingiustificata sfiducia nei confronti delle Forze dell’Ordine, quasi a voler criminalizzare chi, con sacrificio e dedizione, svolge il proprio dovere. Fratelli d’Italia – prosegue Grella – ha votato convintamente contro questi emendamenti, ribadendo il proprio sostegno incondizionato agli agenti. Crediamo fermamente che le istituzioni debbano essere dalla parte di chi garantisce la legalità, non di chi ne mina l’autorevolezza con provvedimenti punitivi e demagogici. In un momento storico in cui la sicurezza è una priorità per i cittadini, la sinistra ha scelto ancora una volta di voltare le spalle a chi difende il nostro territorio. Fratelli d’Italia, invece, continuerà a battersi affinché le Forze dell’Ordine ricevano il rispetto e il sostegno che meritano' - conclude Grella.
Nonantola, Fdi: 'Così il Pd ha bocciato sostegno a Forze dell'ordine'
A parlare è Antonio Grella, capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio Comunale a Nonantola e neoeletto Coordinatore del Circolo locale
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
San Felice, cede il braccio della gru e precipitano col cestello: muore Roberto Gavioli, gravissimo il figlio
Castelvetro, schianto in moto: Gianni Flori muore a 16 anni
Castelfranco, la rissa si trasforma in uno scontro armato: due in carcere per lesioni e tentato omicidio
Bandiera palestinese su edificio pubblico, il sindaco Gargano richiamato dal Prefetto al rispetto della disciplina
Articoli Recenti
Castelfranco Emilia, strade ridotte a groviera e cimitero pericolante: 281 firme consegnate al prefetto
Finale Emilia, 16enne travolto da un camion alla fermata del bus: è gravissimo
Mirandola, prende a pugni e calci i poliziotti: arrestato 39enne marocchino
Soliera: taglio nastro, benedizione e in fila ad ammirare il condominio solidale


.jpg)