Articoli La Provincia

On-line vendono piscina che non consegnano: denunciati

On-line vendono piscina che non consegnano: denunciati

Si tratta di due persone, un 50enne residente a Napoli e un 32enne bengalese che dimora a Roma, accusati dai Carabinieri di truffa in concorso


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Mivebo

Beffato dalla mancata consegna di una piscina da giardino smontabile acquistata on-line per 280 euro, un uomo di Castelfranco Emilia ha contattato i Carabinieri della locale tenenza per denunciare l'accaduto. Ed è così che i militari sono riusciti ad individuare e denunciare  per truffa in concorso, in stato di libertà alla procura della Repubblica, due persone, rispettivamente un cinquantenne campano residente nel napoletano e un 32 enne Bengalese dimorante a Roma. Attraverso una carta postepay, si erano impossessati della somma di 280 euro per l’acquisto di una piscina pubblicizzata su sito internet, senza inviare il prodotto.

Passando a San Damaso e rimanendo nell'ambito delle attività dei Carabinieri di Modena, ieri sera i militari hanno tratto in arresto un ventisettenne marocchino, domiciliato a Modena, già noto alle forze di polizia. L’uomo è stato raggiunto da un ordine di carcerazione emesso dall’ufficio esecuzioni penali, dovendo espiare una pena residua di un anno e sette mesi per rapina aggravata in concorso, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale. I fatti commessi a Modena nel marzo del 2018.
L’uomo è stato condotto al locale carcere di S.Anna

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati